Rispondi a: Quantum Extreme – Introduzione [ da skorpion75]

Home Forum SPIRITO Quantum Extreme – Introduzione [ da skorpion75] Rispondi a: Quantum Extreme – Introduzione [ da skorpion75]

windrunner
Partecipante

Grazie !
Lo sto leggendo con molto interesse… in realtà sono gia saltato alla prima lezione direttamente sul sito… hihihihi 😉

Interessante anche perchè viene affermato nella prima lezione:

La risposta è al centro. E' in noi. E' nell'adottare una prospettiva di vita efficace per noi. Noi non possiamo eliminare l'incertezza del mondo, ma possiamo cambiare la maniera con cui ci rapportiamo ad essa.

HEY ! Ma non è quello a cui tutti stiamo puntando in tutti i modi e con tutte le strade possibili?
La risposta è in noi.
Mi sembra che stiano nascendo in questo periodo molte strade per aiutarci… bisogna solo imboccarle… e questo mi ricorda una storiella molto carina…
Sto approfondendo questo argomento dei quanti quindi per ora la penso così, poi… chissà!!

Però la storiellina è sempre valida…!!! 🙂

C'era un uomo in mezzo ad un fiume molto grande.
Ad un certo punto la sua barca comincia ad imbarcare acqua… gli era arrivata già ai piedi.
Nel mentre passa un'altra imbarcazione e gli urlano: “Forza, vieni con noi se hai bisogno!”

L'uomo rispose: “No grazie! Solo Gesù può salvarmi ! Ha detto che arriverà e lo farà!”

Detto questo l'acqua era arrivata fino alla pancia. Un'altra imbarcazione che si trovava a passare di lì lo vide e gli dissero: “Cosa fai! Non vedi che vai a fondo? Dammi la mano che ti salviamo!”

L'uomo rispose: “No grazie! Solo Gesù può salvarmi ! Ha detto che arriverà e lo farà!”

Detto questo l'acqua era ormai arrivata al collo. Venne una terza barca e gli dissero:
“Ma cosa stai facendo! Stia andando a fondo! Forza dammi la mano e vieni qui ! ”

Colò a picco con tutta la sua barca e morì.

Una volta in cielo andò da Gesù e gli disse: “Maestro! Ma come! Ci avresti salvato! Ti aspettavo! Cosa ho fatto di male?”

E Gesù rispose: “Ma come puoi dire questo? Ti ho mandato ben tre barche per salvarti !!! ”

Bene, la storiellina farà sicuramente sorridere… ma credo che non ci sia cosa più vera… la strada è diversa ma se sentiamo che il messaggio è quello giusto… prendiamolo 🙂

Ciao ciao 🙂