Rispondi a: Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate Rispondi a: Vite passate

#38791

michele2007
Bloccato

[quote1220821283=mysterio]

Ciao, certo che funziona, è un sistema molto semplice che non ha nulla a che fare con le cose difficili del tipo meditazione, ipnosi regressiva, droghe o schifezze del genere.

Se fosse così semplice..tutti dovremmo riuscirci..sbaglio?

Perchè non inizi con il dirlo a noi come fare a ricordare..senza attendere che esca la notizia che sei nel pianeta.

Potrebbe essere il primo passo per dimostrarci che sei chi dici di essere..non trovi?
Quindi..spiegaci come fare a ricordare le vite passate..cosicchè ti crederemo e divulgheremo il fatto che sei qui.

[/quote1220821283]

Questa strada è già stata percorsa. Mi hanno detto di dimostrarlo e una volta fatto non c'é stato l'appoggio che volevo.

In ogni caso é vero quello che hai detto, è un sistema molto semplice ma che funziona, io senza problemi ho ricordato anche chi ero 25 secoli fa e si va anche più indietro.

Ho visto che molti di voi credono che scherzi quando dico che siamo alla fine e che sono Gesù, ma avete letto questa notizia?

Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super …
La fine del mondo in diretta, e in eurovisione, per il prossimo 10 settembre? … Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super-acceleratore …
ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia e Business/2008/09/… – 62k – Cache

….purtroppo siamo alla Fine, e l'unico sistema che abbiamo per salvarci in fretta e furia è far sapere che sono nel pianeta.

Comunque state tranquilli, per quella data non succederà nulla…ora gli mando un pò di energia Theta e si sistema il tutto. Ma i tempi sono veramente questi….io dovevo rivelarmi a voi poco prima della fine, ed ora quando siamo?

Siamo poco prima della fine.