Rispondi a: Il Ricordo di Sè

Home Forum SPIRITO Il Ricordo di Sè Rispondi a: Il Ricordo di Sè

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti e ciao Elerko (non preferenza ma perchè autore di questo post !!! 😉 )
Ti ho già ringraziato per questo post e lo sto approfondendo direttamente sul sito.
Sai in alcune parti mi sembra un po confusionario (intendo sulle nozioni fornite) ma in fin dei conti mi sembra il perfetto connubio di ciò che ho appreso fino adesso.
Quindi bisogna un po discernere ma la parte relativa al ricordo di Sè è davvero molto molto interessante ed io stesso ho cominciato il giorno del tuo post con gli esercizi proposti.

Tu elerko li fai già? Oggi l'ho consigliato ad altri utenti del sito perchè mi sembra una buona strada (o parte di strada). Ho ritrovato molti insegnamenti anche di Maestri indù espressi in quelle parole.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno interessato e se tu Elerko oltre a farli e ovviamente da quanto tempo ed in relazione a questo cosa senti cambiare in te (o nelle persone che stanno provando gli esercizi!!!).

Per quanto mi riguarda provo solo da due giorni… (premetto che medito giornalmente da molto prima e questo credo influisca positivamente) e credo che qualcosina ho avuto ma per ora non dico nulla in quanto voglio esserne sicuro ed escludere la mia autosuggestione !

Bene, ciao !!! 🙂