Rispondi a: Anima gemella!

Home Forum SPIRITO Anima gemella! Rispondi a: Anima gemella!

elerko
elerko
Partecipante

Ok vediamo se riesco a spiegare il mio pensiero!

In questi giorni ci sono state molte controversie e pareri contrastanti riguardo: Amore, sesso e relazioni omosessuali ma credo che ci sia confusione riguardo a questi temi, cosa logica e normalissima visto il mondo in cui viviamo.

Quello che non si riesce a capire, o scorgere all'orizzonte dei misteri della vita, è che tutto deve essere mosso secondo me dall'Amore.
La vera devianza in questa realtà è il SESSO espletato per il puro piacere “materiale” e questo fortissimo desiderio è uno dei tanti mali che attanagliano l'umanità!
Chi ci controlla e conosce la verità sa bene che l'Amore è pericoloso, quindi ci continua a martellare di messaggi subliminali riguardanti il sesso mostrandoci Tette/culi/pettorali scolpiti e “pacchi” stratosferici, a tutto campo sui cartelloni delle città in Tv e sulle riviste.

Avete notato che i ragazzi oggi sono mooolto più precoci sessualmente di qualche anno fa?
Perchè il sesso deve essere il cardine principale mosso a bloccare il risveglio delle coscienze!
Questo mondo è un concentrato di Sesso mosso ai fini del piacere materiale!
La metafora della Bibbia e del frutto proibito dovrebbe farci capire qualcosa!
L'Amore è spirituale non materiale ed è per quello che bisognerebbe solo e soltanto farlo con la persona che davvero si Ama.

Questo a prescindere che la persona sia dello stesso sesso oppure no!

Quando facciamo l'Amore con la persona Amata scatta “qualcosa” a livello subcoscienziale di davvero importante per noi!
Lo spirito si fonde con la materia permettendo l'accesso a più alti stati vibrazionali, anche se….
…per via di piaceri sessuali deviati ormai insiti nella nostra psiche (inculcateci nel subconscio dal sistema) , è molto difficile!

Ecco perchè in alcune culture religiose si pratica il sesso cercando di non raggiungere mai l'orgasmo. Questo per permettere allo spirito di venir “fuori”.

Il Sesso dunque è di per se una devianza Sessuale.
E' l'Amore che bisogna fare e questo si può fare solo e soltanto con:

L'ANIMA GEMELLA!

NON SO SE MI “HO” SPIEGATO :hehe: