Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

Home Forum SPIRITO Quanto dormite cari italiani? Rispondi a: Quanto dormite cari italiani?

#44638

Omega
Partecipante

[quote1250291510=Quantico]
Per me Michele con le sue affermazioni hanno la stessa elevazione spirituale di questa persona quà:
[/quote1250291510]
Vanna Marchi diceva: Vi farò arricchire (regalo numeri del lotto).

Michele dice: Conosci te stesso, perché tutto dipende dal Sapere e dalla TUA esperienza diretta della verità che sta dentro di te.

Non vedi differenza?

Gesù del Clero pare un ignorante – ripropone e conferma la favola di Adamo ed Eva, spacciandola per Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano. E' una bugia!

Questo non è Conoscenza della Realtà ma l'ingenuità, pura illusione, il non sapere. Come intendono, i Cristiani, salvarsi nel mezzo della ignoranza esistenziale?

Michele descrive questo sapere e invita (solo chi lo desidera) a VERIFICARE e sperimentare, per accertarsi di persona. Quando Vanna Marchi ha spiegato queste cose? Mai.

Il Clero invita la gente a credere ciecamente nella dottrina cattolica dogmatica, mentre i contattisti promettono un paradiso alieno anch'esso da credere ciecamente. Sicuro di Conoscere già “La Verità” e che non bisogna confrontarsi su questi argomenti? Io no.

«Dicci . . . quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?»

Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi seduca.

Esatto. Ma… sei certo che questo Gesù che viene dal Cielo accetterà seguaci che, dopo 2.ooo anni ammettono di non conoscere ancora la realtà/ verità? Secondo me li rifiuterà. Infatti, nella bibbia è scritto, che costoro sono figli del Diavolo in quanto non hanno Conosciuto se stessi (né il Padre). Desideri questo per il mondo, l'apostasia Universale?