Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

Home Forum SPIRITO The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda Rispondi a: The Mayan Calendar Comes North – La Nona Onda

#47541

Xeno
Partecipante

[quote1316876014=Richard]
risalto sull’”involuzione” piuttosto che sull’”evoluzione”. Involuzione è il processo di “farsi coinvolgere o restare impigliato”. E così, nella filosofia spirituale di Cayce, l’origine dell’uomo è per prima cosa una creazione spirituale. In questo senso, “l’uomo non si è evoluto dalle scimmie” perché inizialmente ciascuno di noi è stato un essere del mondo spirituale. Ma il piano divino per noi fu di crescere oltre a ciò che eravamo all’inizio – in questo senso, di “evolverci” nella coscienza. Il piano per noi fu di conoscere la nostra unione con Dio e anche di conoscere pienamente la nostra stessa individualità.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6169.9
[/quote1316876014]
Difatti sono più d'accordo sulla teoria degli Annunaki
Scientificamente è più credibile e fattibile.
Rimane per me un punto insoluto nella faccenda e mi sa che rimmarra per me insoluto:

Se biologicamente ciò è stato fatto,i primi saranno stati degli zombi utili per l'occasione….ma quandè che c'è stato per così dire l'innesto spirituale? O cosa ha fatto si che abbiamo scelto di “usare”o avvilupparci a questi corpi ?(e che attualmente usiamo)