Rispondi a: Sri Aurobindo-Mère e la nuova Coscienza

Home Forum SPIRITO Sri Aurobindo-Mère e la nuova Coscienza Rispondi a: Sri Aurobindo-Mère e la nuova Coscienza

Xeno
Partecipante

[quote1356879350=viandante]
L'umanità è la rappresentazione olografica del corpo umano. Ogni cellula-uomo contribuisce con le sue specifiche qualità al funzionamento del tutto.
Compito e responsabilità di ognuno di noi e svilupparle al meglio, per sviluppare e far evolvere il sistema di cui fa parte.
Voi che cellula siete?
Questa riflessione è nata dalla constatazione, lavorando su di me, nell'ultimo “laboratorio di coscienza integrale del corpo”,nel quale periodicamente prendo parte.
Ho preso atto di certe qualità che mi appartengono, di contro la carenza di altre. Questo per me è stato sempre motivo di frustazione. Oggi mi sto riappacificando con questo modo duale di vedere le cose, ben sapendo che certe caratteristiche non mi appartengono, mentre posso mettere a servizio degli altri quelle che mi sono state concesse.
Una cellula del fegato non potrà mai avere le caratteristiche di quelle del polmone, ma puo' contribuire in modo essenzaile al funzionamento armonico dell'organismo.
Insomma, accettiamoci per quello che siamo…L'UNICA ED ESSENZIALE COSA CHE CI SI RICHIEDE E' FUNZIONARE AL MEGLIO DELLE NOSTRE POSSIBILITA'!
L'evoluzione dell'umanità dipende singolarmente da ognuno di noi!
[/quote1356879350]

Per chi è interessato a questo laboratorio :

Le date di quest'anno sono:
25 – 26 – 27 Gennaio 2013
19-20-21 Aprile 2013
25-26-27 Ottobre 2013
da venerdì mattina dalle 10 alle 19, sera dalle 20.30 alle 22.30 a domenica pomeriggio ore 17
settimana intensiva dal 19 al 28 Luglio 2013 da venerdì ore 15
Presso:
CENTRO DI ARMONIA – Cascina Valgomio – Fr. Barbaso – Moncucco (AT)

per tutte le altre info —–> http://www.centroarmoniavalgomio.it/elenco.ctr?idcat=340&idprod=719