Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1311454531=sphinx]

Insomma veg al cento per cento…..
Il pianeta ringrazia,gli animali risparmiati ti sorridono, il mio cuore ti abbraccia..
:fri:

[/quote1311454531]
🙂 beh, le [u]tue[/u] crepes non potevano essere farcite diversamente :hehe:
ora più che mai, dopo tutte le nostre chiaccherate nel forum, se prima era una sana propensione, ora il veg, è diventato per me un obbiettivo consapevole … quindi la motivazione non è solo più di carattere salutistico (che poteva prevedere “strappi” ed eccezioni), ma anche di rispetto e amore :si:
da due settimane non compro più il latte per la mia prima colazione (unico consumo che ne facevo), ed anche il formaggio lo compro molto meno volentieri … diciamo che … stò cercando di non cadere nella pigrizia e nell'abitudine di un secondo veloce (come di fatto rappresentava), ma cerco di sostituirlo sempre più con verdure e frutta … (che ho scoperto essere poi altrettanto veloci e “pronte”) 😉
Sono io che ringrazio il Pianeta e gli animali …e la vita stessa …. per avermi permesso di incontrare persone come te, che hanno aperto la mia mente ed il cuore fino a comprendere che posso essere migliore … ogni giorno …. un pò di più :cor:

:fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)