Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1394904954=kingofpop]
[quote1394898022=InneresAuge]
[color=#ff0000]ATTENZIONE: immagini molto crude, che potrebbero disturbare persone sensibili[/color]

Segnalatomi da Farfalla,

[size=18]Earthlings – Terrestri
Earthlings è un film-documentario che mostra i cinque modi in cui gli animali hanno finito per servire l'umanità (come compagnia, cibo, vestiario, intrattenimento e ricerca scientifica) e la nostra totale mancanza di rispetto per questi “fornitori” non umani.

[/quote1394898022]

l'ho pubblicato su facebook dopo averlo visto sulla bacheca di Farfi.Ho pianto come non piangevo da tantissimo tempo e con un magone indescrivibile.Ho preso in mano il cuore e ho chiesto scusa da parte di tutti gli uomini.Mi sono scusato perchè per 24 anni ho 'contribuito' in questa VERGOGNA COSMICA.Se penso che mentre scrivo tutto ciò sta ancora avvenendo mi viene da vomitare vi giuro.Ho deciso di girare per i paesi prima della pasqua e dividere, nelle buche delle lettere di ognuno ,delle cartoline che invitano a non partecipare attivamente al massacro di tutti quegli agnellini come ogni anno.Sto acquistando un pacchetto -di migliaia di questecartoline e menù vegan da dividere…Questo è un primo passo,voglio lottare attivamente contro tutto ciò..
[/quote1394904954]
King…mi sono commossa 🙁 …sei grande :VV: :VV: :VV:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.