Rispondi a: Come ti vendo il Vaccino!!!

Home Forum SALUTE Come ti vendo il Vaccino!!! Rispondi a: Come ti vendo il Vaccino!!!

Lia
Partecipante

A proposito del vaccino conto l'hpv, ho dovuto scontrarmici abbastanza recentemente perchè dalle mie parti l'hanno propinato a tutte le bimbe di 10 anni e mi avevano convocata anche per farlo a mia figlia della stessa età…sono rimasta abbastanza sbigottita perchè credevo che almeno aspettassero intorno ai 13 ( e non gliel'avrei fatto fare comunque..) età del “presunto” primo rapporto..invece pare che anticipino sempre più perchè ormai con i tempi che corrono non si può più stare tranquilli! O-O
Comunque in classe sua l'hanno fatto praticamente tutte le bambine e la motivazione che mi sono sentita dare è “Eh, sai, ma ora è gratis..poi dovrai pagarlo un sacco!”
Quindi se domani ci propongono di sterilizzarle tutte facciamolo perchè è gratuito! -|-
Mah..io dico, informarsi un minimo non dovrebbe costare tanto, soprattutto quando si parla di salute e su questo vaccino veramente non ci sono sicurezze se non di effetti collaterali abbastanza diffusi.
Mi auguro che a quelle bimbe non capiti nulla… ~grrr