Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

#52106

windrunner
Partecipante

[size=18]EFT costante porta pace e sollievo

Ciao Gary,

ho avuto problemi emotivi sin dall’infanzia. Ce l’avevo con mio fratello, mi lamentavo spesso ed ero collerica. I miei anni da adulta sono stati pieni di dubbi su me stessa e relazioni difficili. Questo si è manifestato in reazioni alla pelle ed un misterioso dolore alle pelvi che ha influenzato la mia intera esistenza. Nemmeno gli ultrasuoni sono riusciti a determinare la causa di questo dolore che ha continuato per almeno 5 anni.
Ho scoperto EFT attraverso un amico che mi ha recapitato il manuale. Ero assorbita da un’altra relazione difficile e nonostante il mio partner fosse negativo in proposito, ho iniziato ad eseguire EFT.
Ogni volta che provavo rabbia nel traffico, sentivo collera o avevo pensieri negativi, semplicemente eseguivo EFT invece di reagire come al solito. Dopo un po’ mi sono accorta che per qualche minuto al giorno, il dolore se ne andava. Ho annotato questo fenomeno nel mio “diario di EFT “.
Ho avuto una mezza giornata senza dolore, e poi un intero giorno che è poi diventato una settimana e poi un mese, senza dolore.
Poi il mio partner se n’è andato (pensavo fosse attaccato a me per la vita) ed invece di sentirmi male, ero euforica. Perciò in pochi mesi di EFT ero libera da una brutta relazione e da un dolore debilitante. Ora sto attenta a non eccedere con le attività, ma oltre ad un paio di recidive a causa dello stress, non ho più sentito il dolore da due anni e mezzo. Non prendo antidolorifici, e massaggio dei punti trigger.
Stavo dimenticando di usare EFT perché le cose andavano lisce, ma ora l’ho resa parte del mio stile di vita ed una “assicurazione” nei confronti di qualsiasi cosa negativa mi accada. Sto anche lavorando sui miei occhi, orecchie, udito e su ciò che rimane del mio problema di pelle. Appena mi sveglio, subito faccio un giro di EFT. Tengo aggiornato il mio Diario EFT annotando tutti i miei successi e le cose sulle quali lavoro.
Le mia frasi di Preparazione sono semplici:

“Anche se sembro avere questo_______________ io amo me stessa in modo assoluto, completo, totale.”

“Nonostante questa difficoltà_____________non sia ancora sparita, io sono nel divino amore dove tutto è perfetto, in ordine ed esattamente come deve essere.”

Non ho bisogno di nulla più di quanto non sia presente nel momento divino e offro ringraziamenti per le grazie che ho.
Per ogni situazione cerco di rendere le mia frasi originali, complete ed emozionanti.
Posso onestamente dire che la mia vita non è mai stata così bella, sono grata per questo metodo naturale e sicuro che ci aiuta nella nostra vita quotidiana. EFT è per me uno stile di vita e la uso su ogni difficoltà che incontro.
Grazie per la vita libera dal dolore. Grazie per la realizzazione che ogni difficoltà emotiva è solo uno scalino in direzione di gioia, libertà, serenità e pace.

Lee, Las Vegas

http://www.eft-italia.it/consigli_esperienze_EFT/EFT_costante.htm