Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

#52108

windrunner
Partecipante

[size=18]EFT e Legge dell'Attrazione

Ciao a tutti,

questo articolo della Master EFT Carol Look è specificamente designato per i fans della Legge dell'Attrazione. Se già non la conoscete, essa espande il già conosciuto concetto che “i tuoi pensieri costanti diventano la tua realtà”. Ciò che molte persone non riconoscono è che la combinazione tra la Legge dell'Attrazione ed EFT è imbattibile e può essere usata efficacemente per abbondanza, perdita di peso, salute ed una lunga lista di umani desideri.

Abbracci, Gary

Di Carol Look, EFT Master

Hai compilato la tua lista dei desideri, sai quello che vuoi ed antro quale data lo desideri, ed hai pazientemente atteso che queste “cose” entrassero nella tua vita. E allora, dove sono? Qual è il pezzo mancante, e perchè non ti è ancora arrivato? Secondo la famosa Legge dell'Attrazione, non l'hai ancora accolto nella tua vita. Come lo accogli nella tua vita? Ti rilassi, provi più gioia, apprezzi quello che hai e scegli pensieri positivi invece di arrovellarti nella paura e nella scarsità. Questo alza la tua vibrazione. Ciò che devi fare è: alzare la tua vibrazione.

Come puoi focalizzarti sulla gioia e sull'apprezzamento quando la tua vita è piena di dolore, rabbia o ricordi che ti spaventano? Usi EFT! Tutti abbiamo abbondantemente chiesto all'Universo chi e cosa desideriamo nelle nostre vite. Il pezzo mancante è che non sappiamo come uscirne. Ma ora c'è EFT.

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE:

La Legge dell'Attrazione è SEMPRE in funzione. Chi ha visto i film “The Secret” e “What the Bleep do we know” o seguito il lavoro di Abraham-Hicks sa cosa sia la Legge dell'Attrazione (da ora, nel testo, indicata con l'abbreviativo di LOA) la quale descrive il motivo di ciò che siamo e sperimentiamo in vita. Significa che “il simile attrae il simile”, sempre. Se vibri in sintonia con la paura, ti verranno inviate nuove esperienze che causano paura. Se vibri nella gioia, attrarrai nuove esperienze di gioia. Immagina che i tuoi pensieri e vibrazioni siano come boomerang lenti…ti tornano sempre indietro.

ALZARE LA TUA VIBRAZIONE

La teoria di questa metafisica “legge” dell'Universo afferma che qualsiasi sensazione o vibrazione stiamo esprimendo (non quello che diciamo), è ciò che è in grado di comunicare la nostra “posizione” energetica nell'Universo. L'Universo “sente” le vibrazioni che stiamo emettendo, e quindi risponde restituendoci simili esperienze per produrre di più dello stesso sentimento e/o vibrazione. (Questo è il motivo per cui sono “ossessionata” dall'applicazione della gratitudine e della riconoscenza e ne parlo nel mio libro. Quando ho utilizzato questi strumenti insieme ad EFT, ho immediatamente innalzato le mie vibrazioni, che a loro volta hanno magnetizzato nella mia vita i desideri sui quali mi sono focalizzata.)

Molte persone fraintendono i principi che ispirano la legge di Attrazione, e pensano di essere in grado di “ingannare” l'universo, facendo finta di essere gioiose. Questo non è possibile, poichè l'Universo legge le tue vibrazioni, non è quello che dicono o fanno.

I punti chiave di questo articolo sono:

(1) La legge di Attrazione è sempre operativa

(2) L'Universo “ascolta” le tue vibrazioni / energia, e non le tue parole

(3) Conoscere questa legge consente di avere più potere nella propria vita e di sentirsi / essere meno una vittima

(4) Voi AVETE il controllo delle vostre vibrazioni se fate scelte riguardo ai vostri pensieri e di ciò su cui vi concentrate

(5) EFT è uno dei modi più veloci e più facili per cambiare le vibrazioni

Così, quando utilizzate EFT per rilasciare qualsiasi negatività e conflitto nel vostro sistema energetico, vibrerete naturalmente in un più positivo, esaltante spazio. Poi la LEGGE di ATTRAZIONE, che è sempre operativa, vi porterà di più delle cose positive che state chiedendo. È una corrispondenza perfetta.

Pensate a tutte le parti di EFT — (1) la scelta di un problema specifico, (2) affermare che ci si ama e ci si accetta profondamente e completamente, non importa cosa, e (3) picchiettare sui punti del sistema energetico riducendo lo stress, le tensioni ed i conflitti che sono stati memorizzati. Che meraviglioso modo di aumentare le vostre vibrazioni!

Cosa vuoi attrarre nella tua vita? Successo professionale, denaro, amore, amicizia, gioia, pace, profondità spirituale, felicità? È tutto a disposizione, ma è necessario sapere come controllare la tua “vibrazione”, che è in diretta comunicazione con l'Universo. Abbiamo bisogno di utilizzare la legge di Attrazione a nostro vantaggio, poiché opera 24 ore al giorno per noi comunque.

Nella sua recente serie di DVD sulle gravi malattie, Gary Craig ha descritto come gli eventi traumatici della nostra vita riducono l'efficacia del nostro sistema immunitario nel tempo. Ciò ha perfettamente senso. Quando abbiamo sentimenti negativi e non troviamo il modo di alleviarli o di esprimerli, è facile che il nostro sistema immunitario si abbassi e ne consegua uno stato fisiologico compromesso. Così diveniamo un favorevole “terreno” per i virus delll'influenza o del raffreddore circolanti nel nostro ambiente. Lo stesso vale per le nostre vibrazioni. Quando abbassiamo noi stessi concentrandoci su pensieri negativi, esperienze dolorose, o sconvolgenti “se”, abbassiamo la vibrazione alla quale l'Universo poi risponde. (Ricordate l'immagine di un boomerang a movimento lento…)

RESPONSABILITÀ:

Utilizzare la teoria della Legge di Attrazione NON è un sistema per sentirsi in colpa! Si tratta di una dichiarazione di responsabilità e della possibilità di riprendere il controllo della propria vita e di smettere di essere una vittima. Noi tutti abbiamo attirato le cose negative nella nostra vita di volta in volta, alcuni più di altri. Quando le persone sostengono, “ma non ho voluto che quell'evento negativo succedesse…” potete scommettere che a un certo punto, e sicuramente nel corso del tempo, si sono inavvertitamente concentrati su negatività, risentimento e, probabilmente, paura. Noi tutti lo facciamo, tutti attiriamo cose negative nella nostra vita, e tutti abbiamo paura per la maggior parte del tempo… deriva dall'essere umani. Tuttavia, ci sono molti più strumenti a nostra disposizione per ridurre la paura, trasformare l'impotenza, e di aumentare la nostra genuina gioia. E' una decisione individuale il voler far apprendere e praticare questi strumenti o meno.

PAZIENZA:

E' anche importante notare che il meccanismo della Legge di Attrazione è applicato dall' Universo in un “grande disegno.” Non avete un pensiero di rabbia o paura alle 10:00 del mattino, e ottenete una gomma buca a mezzogiorno. Riguarda le vostre vibrazioni globali su argomenti specifici, le vostre vibrazioni accumulate, e questo è qualcosa che potete cambiare e influenzare in un lasso di tempo molto breve. Così considerate l'idea di essere pazienti, di credere che ciò che desiderate sta arrivando a voi, e lavorate sull'aumento globale delle vostre vibrazioni.

Chiunque semplifica troppo la questione e riesce a rigirarla nuovamente in vittimismo. Perché l'Universo ha inviato questo a me? Chiedono… Poiché essi stavano pulsando, vibrando, comunicando lo stesso livello di vibrazioni che è stato restituito loro, a qualche livello sottile del loro sistema energetico concentrandosi su risentimento, dolore, ferite, sensazione di rabbia o di impotenza. Tutti noi lo facciamo, tutti noi l'abbiamo fatto, e tutti noi continueremo a farlo nella nostra vita. Ma ora si può scegliere di farlo meno, alleviare i sentimenti, riprendere il nostro potere, e sfruttare al meglio l'incredibile potenza della Legge di Attrazione. Ricorda, questa “legge”, funziona tanto spesso e tanto prevedibilmente come la gravità; sta a te su quali obiettivi desideri direzionarla. La legge di Attrazione ha uno scopo perfetto.

“Non ho chiesto l'influenza” si potrebbe protestare… No, e neanche io l'avrei fatto lo scorso inverno, ma in realtà l'ho fatto comunicando resistenza, tensione, paura, irritazione per un lungo tempo prima che il mio sistema immunitario si fosse indebolito a sufficienza da consentirmi di reagire all'influenza. In altre parole, ho dovuto essere pronta, favorevole o “terreno” per essa. (Ho ancora “l'aspettativa” di ammalarmi a un certo punto dell'inverno… un'altra vibrazione su cui posso lavorare per cambiarla.)

Ricorda, TUTTI NOI LO FACCIAMO. Se qualcuno di voi sente colpa, non sta sentendo me e quello che sto dicendo in questo articolo. Tutti utilizzano la legge di Attrazione nella vita quotidiana, perché non utilizzarla a nostro vantaggio, invece di farci del male o rallentare i nostri progressi?

GRATITUDINE:

Se vuoi di più nella tua vita per cui essere grato, concentrati sull'apprezzamento che senti per quello che già hai nella tua vita. Prova la lista della Gratitudine o la Passeggiata della Gratitudine di cui parlo nella mia newsletter, o le mie sequenze EFT sulla Gratitudine di cui parlo in altri articoli. Questo è tutto ciò che è necessario per attirare successo e abbondanza nella tua vita: (1) Legge di Attrazione, (2) EFT, e (3) Un atteggiamento di Gratitudine.

Prova una maratona di EFT sulla gratitudine e misura come ci si sente dopo, e quali “obiezioni” emergano in superficie. Comincia applicandola al vero stato d'animo o sensazione che senti in questo momento, quindi spostati nell'apprezzamento e nella gratitudine.

PUNTO Karate: Anche se mi sento un po' giù in questo momento, io scelgo di concentrarmi sulle emozioni positive… Anche se non mi sento molto positivo in questo momento, io accetto chi sono e come mi sento… Anche se sto indulgendo nel lamento proprio ora, accetto tutto di me e come mi sento.

SOPRACCIGLIO: Ho sempre paura di ciò che potrebbe accadere LATO DEGLI OCCHI: E se mi succede qualcosa di brutto? SOTTO OCCHI: sento la paura nelle mie vibrazioni ogni giorno

SOTTO NASO: io posso sentire la paura, non importa quello che faccio MENTO: non mi sento sicuro se non mi sento preoccupato CLAVICOLA: Ho paura di lasciar andare la mia paura

SOTTO IL BRACCIO: non so come sentirmi in altro modo TESTA: Che cosa succede se non posso lasciar andare la mia paura? SOPRACCIGLIO: Ho sempre paura di ciò che potrebbe accadere

LATO DEGLI OCCHI: E se mi succede qualcosa di brutto? SOTTO OCCHI: sento la paura nelle mie vibrazioni ogni giorno SOTTO NASO: io posso sentire la paura, non importa quello che faccio

MENTO: non mi sento sicuro se non mi sento preoccupato CLAVICOLA: Ho paura di lasciar andare la mia paura SOTTO IL BRACCIO: non so come sentirmi in altro modo

TESTA: Che cosa succede se non posso lasciar andare la mia paura?

Dopo aver sollevato la sensazione cronica di paura dalla mente e dal corpo con EFT, andare verso pensieri e affermazioni più positive:

SOPRACCIGLIO: amo sentirmi grato LATO DEGLI OCCHI: io scelgo di sentirmi bene, qualsiasi cosa accada SOTTO OCCHI: sento apprezzamento per essere vivo

SOTTO NASO: amo chi sono e come mi sento MENTO: Sono grato per la mia vita CLAVICOLA: apprezzo così tanto della mia vita SOTTO IL BRACCIO: Sono grato per la chiarezza nella mia vita

TESTA: amo una sensazione così gioiosa SOPRACCIGLIO: amo sentirmi bene LATO DEGLI OCCHI: apprezzo sentirmi così grata SOTTO OCCHI: apprezzo chi io sono

SOTTO NASO: amo chi sono e come mi sento MENTO: Sono grato per tutti i miei sentimenti CLAVICOLA: apprezzo la Guida che sto ottenendo

SOTTO IL BRACCIO: io sono grato per quello che sono TESTA: amo la sensazione di tale gioia

Continua…

Parte 2

Come promemoria, vediamo i punti salienti:

1) La Legge d'Attrazione (LOA) è sempre in funzione
2) L'Universo percepisce la tua vibrazione/energia, non le tue parole.
3) La conoscenza di questa legge ti permette di avere più potere nella tua vita e di sentirti ed essere meno una vittima.
4) Tu HAI controllo sulla tua vibrazione/energia se fai scelte sui tuoi pensieri ed il tuo focus.
5) EFT è uno dei mezzi più facili e veloci per cambiare la tua vibrazione.

EFT e LOA insieme

Quindi, la domanda da un milione di dollari alla quale rispondo dozzine di volte ogni settimana tramite e-mail, e centinaia di volte nei miei workshop sulla legge di Attrazione è: “Ma EFT ti invita a concentrarti sul negativo, ciò non ti fa attrarre un maggior numero di negatività nella tua vita e peggiorare le cose?”

Buona domanda. Ho studiato, sperimentato, meditato e sono giunta alla conclusione che la risposta è un clamoroso “NO”. Dopo 10 anni di pratica con EFT, posso tranquillamente dire che le mie esperienze personali e professionali hanno determinato che EFT e la legge di Attrazione sono una interazione perfetta.

Dobbiamo smettere di provare a resistere ai nostri veri sentimenti. EFT ci permette di dar loro un nome, sentirli, e lasciarli andare. Una volta fatto questo passo, ti trovi in una posizione vibrazionale che ti consente di attrarre nella tua vita ciò che desideri.

Quando usiamo EFT e la destiniamo ad una emozione (ciò che io chiamo la verità) hai comunque individuato la sensazione responsabile della tua vibrazione… ti stai già sentendo così, perciò perché non chiamarla con il suo nome? EFT è efficace in proporzione diretta alla “verità” che sei è in grado di dire e il “centro” che sei in grado di colpire. Così, invece di dire “Lei mi fa arrabbiare” ti raccomando di dire le parole che risuonano più profondamente con la verità: “mi sento arrabbiata per ciò che essa ha fatto e non è stato giusto”. Questo ti permette di avere più di un risultato positivo con EFT, avendo colpito il cuore del problema. EFT è la strumento più veloce che abbia mai incontrato per identificare, rendere chiaro un problema e trovare sollievo immediato. L'evento in sé non cambia, ma la vostra esperienza, la memoria, la percezione di esso e le emozioni su di esso cambiano. Cosa potremmo chiedere di più?

E quando senti sollievo, la Legge di Attrazione è “in ascolto” e ti permette di attrarre nella tua vita di più di ciò che si stavi chiedendo, che si tratti di rapporti, denaro, opportunità o clienti.

SENTIRE vs PRETENDERE

Quando la sensazione reale (quella che hai cercato di nascondere nella tua vita quotidiana), è stata finalmente affrontata con EFT e sciolta dai tuoi pensieri, mente e corpo, ti permetti di vibrare in modo più grato, pacifico, gioioso. La legge di Attrazione poi risponde e aggiunge più gioia e più motivi per essere grato.

Considera questo …

(1) La gente pensa che solo perché sta fingendo di non odiare il suo capo, non stia emanando rabbia o vibrando negatività e resistenza. Gli esseri umani sono molto trasparenti, perciò i nostri sentimenti “si mettono in mostra”.

(2) La gente pensa che un paio di secondi di EFT, dove si concentrano su una sensazione “negativa” sia un'eternità. Ignorano il fatto che abbiano trascorso 23 ore spingendo via duramente un sentimento di paura, per poi preoccuparsi di un paio di secondi di EFT. Quando sono invitati a concentrarsi sui sentimenti negativi, c'è un collegamento diretto alla loro vibrazione. Questo permette alla profonda sensazione di essere finalmente lasciata andare. E' molto veloce …

(3) EFT consente di fare “le pulizie” che aprono lo spazio alla pace e alla gioia nella tua vita.

Quindi, ancora una volta, è tutta una questione di sollievo. Anche dire frasi di Preparazione ben fatte permette alle persone di sentirsi più gioiose e rilassate..

Quando ti senti sollevato, le “cose” che hai “chiesto” ricevono un invito a mostrarsi a voi, attraverso molti canali insoliti. Quando utilizzi EFT per ottenere sollievo, vibri immediatamente ad una frequenza migliore, e voilà, le manifestazioni iniziano a comparire. Che cosa? Rapporti, denaro, opportunità di carriera, di amore, di pace, di coincidenze, di orientamento, ecc. Ho effettivamente dovuto smettere alcuni dei miei “esperimenti”, poichè non ho ancora rcompreso del tutto ciò che sto ricevendo.

Quindi basta fingere di non essere ferito da ciò che è accaduto. Basta fingere che hai perdonato tutto, quando la verità è che dentro stai impazzendo. L'Universo percepisce la tua vibrazione, non le tue parole. Utilizza EFT per trattare i sentimenti e lasciarli andare, una volta per tutte, permettendo la pace nella tua vita.

Dopo aver eliminato la negatività con EFT, puoi essere certo di aver aperto un po' di più la porta per far entrare nella tua vita tutto ciò che hai chiesto per iscritto e tramite visualizzazione.

punto Karate :

Anche se mi sono sentito troppo in imbarazzo ad ammettere il mio malessere, io accetto chi io sono e quanto mi sono sentito ferito da lui/lei… Anche se non volevo ammettere di essere stato ferito, così ho finto di non esserlo, scelgo di esprimere ora… Anche se mi sono sentito devastato, accetto chi io sono e come mi sento.

SOPRACCIGLIO: Mi sono sentito ferito da ciò che è accaduto LATO DEGLI OCCHI: Ho fatto finta di non esserlo SOTTO OCCHI: mi son sentito ferito

SOTTO NASO: pensavo fosse giusto perdonarlo MENTO: ma non ero pronto CLAVICOLA: Mi sento ancora ferito

SOTTO IL BRACCIO: ferito da ciò che è accaduto TESTA: Devo ammettere la mia ferita SOPRACCIGLIO: Ero ferito profondamente e non riuscivo ad uscirne

LATO DEGLI OCCHI: Ho fatto finta di non esserlo SOTTO OCCHI: sto così bene dicendolo ad alta voce! SOTTO NASO: la verità è che non l'ho superata

MENTO: si sta così bene ad ammettere la verità CLAVICOLA: posso finalmente dirlo ad alta voce SOTTO IL BRACCIO: sono pronto a lasciar andare

TESTA: è tempo di lasciar andare, dopo tutti questi anni

Utilizzare EFT in questo modo consente di liberare il vero dolore, invece di spendere tutta l'energia cercando di non sentirsi male! Ora vi troverete in una posizione emotiva ed energica atta a permettervi di sentire sollievo, gratitudine e gioia.

PAURA:

La paura sicuramente ti tiene in una vibrazione inferiore e rallenta la magnetizzazione di ciò che desideri. Trovo che EFT sia il modo più semplice per alleviare questa sensazione e cambiare la vostra attenzione. Ricorda, quando cambi la tua attenzione, vibri in un luogo diverso e attiri diverse (più positive) cose nella tua vita.

Una mia cliente aveva molta paura dei suoi pensieri negativi, e trascorreva la maggior parte delle sue ore di veglia utilizzando trucchi e affermazioni per cercare di spingere via la paura e spingere via questi pensieri. Questo atteggiamento è sempre deleterio, poichè ha impiegato tutta la sua energia effettivamente incentrata sulla negatività piuttosto che su qualcosa di positivo, cercando di NON pensare a questi sentimenti. Ciò significa che in ultima analisi è stata comunque focalizzata sulle sue paure, mentre tutte le sue ore di veglia sono state impiegate cercando di non provare paura!

(Si potrebbe voler sostituire “Ho paura dei miei pensieri negativi” per le frasi di seguito se legati alla storia di cui sopra.)

Punto Karate: Anche se ho profondamente paura di ciò che potrebbe accadere, io accetto chi sono e come mi sento… Anche se vivo con questi timori ogni giorno, sono disposto a lasciarli andare ora… Anche se ho paura di non sentire più la paura, io accetto chi sono e come mi sento.

SOPRACCIGLIO: Ho sempre paura di ciò che potrebbe accadere LATO DEGLI OCCHI: E se mi succede aualcosa di male? SOTTO OCCHI: ogni giorno sento la paura nella mia vibrazione

SOTTO NASO: posso sentire la paura, non importa cosa io faccia MENTO: se non sono preoccupato non mi sento al sicuro CLAVICOLA: Ho paura di lasciar andare la mia paura

SOTTO IL BRACCIO: Non so come sentirmi diversamente TESTA: E se non riesco a lasciar andare la mia paura?

Ora che hai dato voce ai veri sentimenti, sei in grado di guidare il cliente ed efettuare la transizione verso vibrazioni e pensieri più positivi. Se il cliente pone obiezioni alle frasi positive, significa che ci sono “fanalini di coda” che salgono in superficie, quali “no, non lo sono!” oppure “non è vero!” o ancora, qualcosa che contrasta con l'affermazione positiva. Questa è una buona notizia! Ora hai più informazioni e “bersagli” per EFT. Quando i “fanalini di coda” salgono in superficie, sii felice poichè hai centrato un cuore del problema. Comunque prova un “giro” positivo per primo, per vedere a cosa porta.

SOPRACCIGLIO: Considero di lasciar andare la mia paura LATO DEGLI OCCHI: Ho paura di lasciar andare la mia paura SOTTO OCCHI: Intendo essere più libero e leggero SOTTO NASO: Adoro sentirmi in pace più spesso

MENTO: Sono pronto a lasciar andare la mia paura CLAVICOLA: Adoro sentirmi grato per la mia vita SOTTO IL BRACCIO: Ho così tanto per cui essere grato!

TESTA: Apprezzo chi sono e come vivo

IMPOTENZA

Certamente il sentimento di impotenza ti schiaccia e abbassa immediatamente la tua vibrazione. Spesso è impotenza percepita, piuttosto che reale impotenza, ma il risultato non cambia; è il sentimento che conta, non la relatà della situazione! Per quelli di noi che avvertono sentimenti di impotenza, occorre un modo per risollevare la vibrazione, ed EFT è uno strumento straordinario!

Punto Karate: anche se non ho il controllo su questa situazione, e ciò mi rende ansioso, io comunque amo e accetto me stesso completamente e profondamente.
Anche se mi sento impotente, ANCORA, io scelgo di sentirmi calmo e in pace… Anche se sento di non avere il controllo e mi sento impotente, mi amo e mi accetto comunque.

SOPRACCIGLIO: Mi sento impotente LATO DEGLI OCCHI: Non ho alcun controllo SOTTO OCCHI: Odio sentirmi impotente SOTTO NASO: Voglio più controllo

MENTO: Ho paura di ciò che può accadere CLAVICOLA: Ho paura di non avere il controllo SOTTO IL BRACCIO: Voglio sentire più potere nella mia vita

TESTA: Non voglio sentirmi così debole

SOPRACCIGLIO: Mi sento ancora impotente LATO DEGLI OCCHI: Voglio sentirmi forte SOTTO OCCHI: Odio sentirmi debole e impotente SOTTO NASO: Odio sentirmi così giù rispetto a tutto questo

MENTO: Voglio sentirmi meglio CLAVICOLA: Mi sento ancora impotente SOTTO IL BRACCIO: Voglio sentirmi meglio

TESTA: Considero l'idea di sentirmi meglio

Ora tu ed il tuo cliente siete nella posizione di applicare EFT alla gratitudine

SOPRACCIGLIO: Adoro apprezzare chi sono LATO DEGLI OCCHI: Adoro ricevere ciò che desidero SOTTO OCCHI: Sono così grato per la mia vita SOTTO NASO: Apprezzo ogni mio sentimento

MENTO: Mi sento già meglio CLAVICOLA: Adoro sentirmi così fiducioso e forte SOTTO IL BRACCIO: Adoro la chiarezza nella mia vita

TESTA: Apprezzo la guida che ricevo

Per concludere, chiedi a te stesso quanto velocemente vuoi manifestare i tuoi desideri, piccoli e grandi. Se vuoi manifestarli prima piuttosto che poi, ti raccomando caldamente di utilizzare EFT per sciogliere i blocchi e cambiare le credenze limitanti. Questo permetterà a tutto ciò che hai chisto di presentarsi alla tua porta di casa. Ricorda, la Legge d'Attrazione è sempre in funzione, ma con EFT la aiutiamo a lavorare per noi e non contro di noi.

Carol Look,

EFT Master

http://www.eft-italia.it/articoli_e_conferenze/EFT_e_Legge_Attrazione.htm