Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Mr.Rouge
Partecipante

Ciao Wind!
Vorrei dare il mio piccolo contributo a questo topic raccontando questa esperienza…
Ho cominciato a praticare EFT da quando hai scritto questo:

Quello che mi sento di consigliarti è di cominciare a praticare EFT (dal sito: ) è tutto gratuito e troverai molte spiegazioni. Apprendi la tecnica, utilizzala… il sistema energetica si allinea da per sè utilizzandola.

All'inizio ho pensato di partire a lavorare su qualcosa i cui progressi sarebbero stati facilmente verificabili: sono aracnofobo da sempre, che io ricordi… ragni piccoli o grandi, ragnatele, non fa alcuna differenza, brividi ed impossibilità di avvicinarmi più di tanto, reazioni convulse e di panico se me li trovo davanti all'improvviso.

Questa è stata la serie di “giri” di EFT che ho fatto in relazione a quest problema:

NONOSTANTE IO ABBIA PAURA DEI RAGNI IO MI AMO E MI ACCETTO COMPLETAMENTE E PROFONDAMENTE

NONOSTANTE IO ABBIA ANCORA PAURA DEI RAGNI… per 2 volte finchè non mi sono sentito a zero

NONOSTANTE IO ABBIA PAURA CHE I RAGNI MI SALTINO ADDOSSO UNA VOLTA VICINI …

NONOSTANTE IO ABBIA ANCORA PAURA CHE I RAGNI MI SALTINO ADDOSSO UNA VOLTA VICINI…

NONOSTANTE IO ABBIA PAURA DELLE RAGNATELE…

NONOSTANTE IO ABBIA ANCORA PAURA DELLE RAGNATELE…

devo dire che mi sono sentito subito meglio. Ovviamente la Legge di Attrazione ha funzionato ed ha esaudito il mio desiderio di mettermi alla prova, facendomi trovare in cucina un ragno enorme sul muro che lentamente si avvicinava. Con un po' di timore mi sono comunque avvicinato, e dopo avegli posto delicatamente sopra una scodella trasparente e sotto un foglio di carta, l'ho gettato fuori dalla finestra (con scodella e tutto, ma fa niente!). Sono rimasto allibito O-O Prima avrei chiamato qualcuno in soccorso, o in un raptus di istinto di sopravvivenza lo avrei schiacciato, nonostante io odi fare del male ad una mosca. Mai successo. Questo 4 giorni fa. Ho continuato a praticare EFT visualizzando questo ricordo “fresco” e riuscendo a riportarlo da 10 a 0, poi questa sera un ragnetto piccolo si è calato dal soffitto… io l'ho preso per il filo di ragnatela e l'ho portato, svolazzante, fuori dalla porta.

Ti giuro che non ci credo ancora… !lol