Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

Detective
Partecipante

[quote1279544207=jc]
e tu pensi veramente che io parli a vanvera senza essermi prima documentato sul caso?
l'ho già visto da molto tempo quel filmato…peccato che ho la cattiva abitudine di andare subito a vedere cosa può e cosa non può essere smentito del caso…e dopo vari articoli mi sono imbattuto in questo,fatemi il favore di leggerlo tutto senza pensare che io lo stia spacciando per verità ma solo come spunto di riflessione,e vi esorto a non fermarvi sulle speculazioni(perchè neanche io sono d'accordo in alcuni punti) sottolineando onde evitare polemiche di prendere l'articolo con le pinze anche se sembra fornire prove:

http://ceifan.org/index2.htm%5Blink=hyperlink url][/link]
[/quote1279544207]

Ho letto l'articolo che hai riportato e devo dirti che, anche se potrei sembrare un gran credulone, comunque l'ho preso molto ma molto ben strinto con le pinze, leggendolo ho notato una miriade di insulti, anche se ci sarebbero prove, e perciò mi è sembrato più di leggere un bel miscuglio di ridicolalizzazioni sull'intero fenomeno atto alla pura derisione, quindi poco serio, non dico che sia infondato, ma almeno sarebbe più credibile se non ci fosse tutta questa satira e dunque ancor più degno di una critica ancor più seria, tanto che mi sembra di aver letto una delle tante smentite di uno dei tanto celebri ricercatori del CICAP che adirittura scambiano evidentissimi avvistamenti di sfere luminose, quindi di forma perfettamente sferica e color giallo luminoso, senza ali, ovviamente, che si muovono in modo anomalo, che a volte sono completamente immobili per molti secondi e che poi scompaiono all'improvviso ad altissima velocità, per uccelli con i super poteri, è chiaro che usano poca fantasia perchè non hanno la giusta dose di intelligenza per essere più furbi e quindi non farsi sgamare come dei polli. Comunque, oltre a ciò, mi preme di dire che ancora su George Adamski non sono in grado di esprimere alcun giudizio, anche se per ora ho l'impressione che non sia una ciarlatano, sottolineo per ora, perchè ancora sono poco informato riguardo alla sua storia e su ciò che dichiarava, al contrario invece di Eugenio Siragusa perchè ne so molto di più e posso confermare che per me è attendibile, perciò prima di tutto devo informarmi meglio e più affondo e dunque con più documenti a portata di mano posso poi esprimere un giudizio definitivo e dire definitivamente se è veritiero oppure no, ma non per ora e ho detto anche il perchè!!