Rispondi a: Dagli Usa : Verso il Grande Armageddon?

Home Forum SALUTE Dagli Usa : Verso il Grande Armageddon? Rispondi a: Dagli Usa : Verso il Grande Armageddon?

Richard
Richard
Amministratore del forum

bisogna stare attenti a fare certe mosse Mari, ci stiamo fasciando troppo la testa prima del tempo a mio parere, una dichiarazione di onnipotenza tale davanti alla coscienza globale puo essere una enorme zappata sui propri piedi
se poi mi inoculano quel cappero che gli pare e ci resto, arrivederci in un posto migliore, ma poi arriverebbe la mazzata sul pianeta ne sono convinto e quando arriva quella del Signore, io se non ci sono e sono nell'altra dimensione, meglio cosi.
Se mi inoculano il chip, prima di tutto non credo assolutamente che funzioni in tutti gli organismi, credo oltretutto che gli organismi siano in questo periodo piu che mai, soggetti ad adattamenti e cambiamenti e credo che alla fine le cose non andrebbero come molti sembrano gia sicuri che vadano
Io non sono sicuro di nulla, sono solo sicuro che nell'Universo nulla avviene per caso, che l'Universo proviene da una Mente Universale e che io ne faccio parte, il resto e' tutto un gioco da giocare.
Il pessimismo va troppo di moda, io sono di un'altra sponda
Il gioco dei “pochi” e' sempre piu scoperto e viene alla Luce, alla Luce questi rimangono accecati.