Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Home Forum SALUTE La nostra salute, che peggiora… Rispondi a: La nostra salute, che peggiora…

Xeno
Partecipante

[quote1363795940=farfalla5]
[quote1363708412=maraxma]

Personalmente ho avuto la dimostrazione della sua nocività quando, facendo la dieta a zona per combattere il mio fibroma, e rinunciando alla pasta, al pane ed ai dolci, ho visto diminuire il fibroma di 6 cm in 6 mesi !amazed (dovevi vedere la faccia del ginecologo che mi aveva già prospettato l'isterectomia…. O-O ).

Mi rendo comunque conto che il cambio drastico di dieta e di abitudini non sia una passeggiata, ma credo che possa essere proporzionato alla gravità della patologia ed alla voglia di guarire.
Credo che non si possa concepire l'esistenza di una malattia solo per assecondare i capricci della gola. Ma penso anche si tratti di una scelta individuale.

Intanto mi sono data da fare per cercare in rete qualche ricetta sfiziosa senza glutine ( http://csg.freeshell.org/index.php ) … tanto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte…. #ling

[/quote1363708412]
Brava Mara °lov tu si che non dai per vinta.
Cmq sto facendo la cura di acqua ossigenata e cerco di mangiare di più tutto crudo. Non è facile, ma almeno integro la mia dieta con parecchi alimenti crudi. Vedremo….

[/quote1363795940]
OT
farfy ti ho mandato un messaggio