Rispondi a: Fattoria senza carne

Home Forum SALUTE Fattoria senza carne Rispondi a: Fattoria senza carne

prixi
prixi
Amministratore del forum

ho sempre vissuto in città anche io, ma sono abbastanza “vecchia” per avere ricordo di quando, anche vivendo in città, si poteve giocare nei campi incolti dietro casa, tra ortiche e serpentelli ….. e non era cosi raro avere amici o parenti che vivevano in campagna e che potevi andare a trovare … cosi da poterti godere qualche giornata lontana dalla città ..
Di sicuro, per persone di città (o d'allevamento, come dico io) la differenza sarebbe tanta … “nel bene e nel male” … e forse, date le nostre abitudini, neppure ci si immagina fino in fondo cosa possa significare ..
eppure ne sono fortemente attratta … certo da sola non potrei … non ho la conoscenza di nessun rudimento … ma insieme a chi ha esperienza, credo possa essere possibile.

Eze, forse le galline non si offenderebbero se gli freghi le uova, ma a che prò, se pensi a quale danno alla salute ti arrechi nel mangiarle ? … Tanto tempo fà il Prof. Leonardo Pinelli, vegano e grande luminare dell'alimentazione pediatrica (del quale abbiamo parlato anche in questo forum) defini le uova, come il mestruo delle galline … bhè, da allora credo di aver capito cosa avevo mangiato per tanti anni … e non ho mai più sentito il desiderio di continuare a farlo

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)