Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

Home Forum SALUTE Formazione di un Gruppo di Ricercatori Rispondi a: Formazione di un Gruppo di Ricercatori

#60714
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1351161313=Richard]
[quote1351160621=Genio]
OK Richard, consenti quest'esempio: esistono le molecole di acqua H2O Primordiali, cioè quelle preesistenti, le quali hanno formato i mari e gli oceani, ma esistono altresì le molecole di acqua che si formano durante lo sviluppo degli Organismi Vegetali e Animali.
Il meccanismo è più o meno questo: durante la crescita degli organismi i due atomi di Idrogeno MAGNETICI attraggono l'atomo di Ossigeno PARAMAGNETICO, (perchè le due forze si attraggono) formando in questo modo la molecola di acqua sempre H2O nell'Organismo Vegetale e Animale.
Per questo motivo, negli integratori di ossigeno prodotti con gli ESTRATTI DI ALGHE MARINE-OCEANICHE, aggiungendo all'estratto di alghe l'acqua, dopo un tempo adeguato, l'atomo di Ossigeno si libera dagli atomi di Idrogeno formando LE PARTICELLE DI OSSIGENO DISCIOLTO.
Ecco perchè gli integratori di ossigeno sono utilizzati anche dagli atleti, perchè aumentano i livelli di Ossigeno Disciolto nel sangue, aumentando L'ATTIVITA' BIOELETTRICA CELLULARE, la quale migliora la forza e la resistenza muscolare.
Queste sono realtà da indicare ai medici, è importante che il nostro Gruppo di Ricercatori capisca bene questi meccanismi, sapremo poi comunicarlo alle Persone competenti.
Un passo alla volta Giovani!

[/quote1351160621]

Quindi se ho capito bene, tu parli di ossigeno libero nel sangue, isolato e non legato come nell'ossiemoglobina del sangue. L'ossigeno è paramagnetico di per sè..tu specifichi “ossigeno paramagnetico” per dire che serve una certa percentuale di ossigeno “libero” nel sangue..

L'ossigeno liquido e solido hanno colore azzurro e sono entrambi altamente paramagnetici
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossigeno
Stato della materia gassoso (paramagnetico)
[/quote1351161313]
Rich e Genio vi prego, quando spiegate le cose per favore :ave: spiegate nel modo più semplice possibile… -|-


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.