Rispondi a: Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche Rispondi a: Scie chimiche

#65036

giorgi
Partecipante

Tom Bosco specifica molto bene le scie chimiche, una volta visto questo video fate poi scorrere tutti i video che trovate verticalmente alla destra e trovate tutti i “documentari di Tom Bosco” che in sintesi da la chiarezza in cosa consistono.

Questi video sono stati caricati tre anni fa ed oggi questi governi ombra gli vengono man mano distrutte le basi dai nostri Esseri di Luce, queste basi sofisticate sono nei tunnel sotterrami per imporre scombussolamenti al nostro pianeta.

Siamo ai tempi della liberazione del popolo mondiale e fra non molto tutto ciò che fa parte del male cadrà per sempre.

http://www.youtube.com/user/NikolaReich#p/u/35/YhC64gGa6Jg
……………………………………………………..
Messaggio del 4 ottobre 2011:

Abbiamo distrutto in modo irreparabile la maggior parte delle loro importanti basi sotterranee del Nord America, e il sistema di gallerie adiacenti e intercomunicanti. Abbiamo sabotato una serie di progetti destinati a devastare il Nord America, e che avrebbero a voi precluso la vostra legale partecipazione al potere. Il prossimo passo non si limiterà solo ad isolarli e ad impedire che utilizzino le loro armi avanzate, ma si estenderà all’arresto di una buona parte dei loro subordinati, per non lasciare alcun dubbio nelle loro menti riguardo all’esito finale. Tutto si focalizza ora intorno alla loro resa, e su come faranno le consegne che porteranno alla nascita di una nuova forma di governo. Gli annunci saranno il segnale di un nuovo inizio per il vostro mondo!

Fonte:

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle4ottobree2011.htm