Rispondi a: l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina Rispondi a: l’ italia in rovina

#67915
Richard
Richard
Amministratore del forum

solo una ulteriore coincidenza che nel libro canalizzato
“La Legge dell'Uno”
ci sia scritto questo?

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

RA HA AVVISATO DI UN “FASCISMO CONTROLLATO” VERSO LA FINE

Prima di entrare nella citazione di Cayce, abbiamo anche un avviso di Ra sulla forte possibilità di una sorta di fascismo sulla Terra. Questa profezia, per opinione di molti, è già in azione:
http://wiki.lawofone.info/index.php/Ra_Session_65

Domanda: Mentre entriamo nella quarta densità, i cambiamenti come quelli nel pianeta di terza densità, dovuti all’effetto riscaldante e i cambiamenti come nell’abilità paranormale delle persone, agiscono come catalizzatore per creare maggiore ricerca?

Ra: Io sono Ra. Parzialmente corretto. Gli eventi paranormali che avvengono non sono progettati per aumentare la ricerca, ma sono manifestazioni di quelle configurazioni vibratorie che li abilitano a contattare il passaggio per l’infinito intelligente…

La porzione corretta delle tue affermazioni è la grande opportunità al servizio dovuta ai cambiamenti, che offriranno molte sfide, difficoltà che vi appariranno come sofferenze nella vostra illusione, a molti che quindi cercheranno di capire, se possiamo usare questa espressione, la ragione del malfunzionamento dei ritmi fisici del loro pianeta.

DW: Capito? Hanno detto che SEMBRANO SOFFERENZE. Infatti tutto va bene così. Comunque, i Cambiamenti della Terra porteranno molti a “cercare di capire” cosa sta accadendo. Procediamo da dove abbiamo lasciato:

Ra: Inoltre, esistono vortici di probabilità/possibilità che si muovono a spirale verso le vostre azioni bellicose. Molti di questi vortici non indicano guerra nucleare, ma la meno distruttrice, ma più lunga guerra “convenzionale”. Questa situazione, se formata nella vostra illusione, offrirà molte opportunità per cercare e per il servizio…