Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#690

BIO
Partecipante

[quote1205267879=yeiaiel]

Innanzitutto Sai Baba non si è ancora Illuminato, (anche se a volte trovi la parola Illuminato è per il semplice fatto che è già Dio). Sai Baba è come Gesù Cristo, che ha dovuto prendere altri corpi per poi arrivare alla Illuminazione, e non si sa se è arrivato o se è ancora in giro con altri corpi, il che nessuno è in grado di riconoscerlo), così Sai Baba, lui stesso dice che quando il suo corpo lo lascia, dopo qualche anno si incarna in un altro corpo e dice l'anno e il nome di quel ragazzo, che lo spirito è sempre lui.
Leggi i suoi discorsi, (ogni Avatar ha un suo modo di esprimersi ma la verità che portano avanti è sempre quella. Comunque Sai Baba è già un Dio, non si è ancora Illuminato, non ha ancora raggiunto il Nirvana ma altissimo come è di spirito si può benissimo dire che è Dio, e ciò che fa Dio a volte non è comprensibile per gli umani, solo quando sarai alla sua pari potrai capire che quello che fa è giusto così.

[/quote1205267879]

…ancora scusa ma il passaggio non mi é chiaro…comunque se (non vorrei nominarti invano) DIO o un Dio preferisce farsi stampare su un involucro d'incensi autografato…amen