Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1221263475=sephir]
terrificante!oggi sull'unità ho visto la sua foto con una bel mitra (o cosa simil-ripugnante) in mano soddisfata e sorridente! ~:(
Credo siano stati molto furbi con questa mossa perchè smuoveranno molto subdolamente una parte importante di elettorato, fra cui molti vedranno in una figura femminile, che già di per se è un cavallo dibattaglia sempre simpatico da sfoderare, oltretutto così decisa e forte nell'immagine e nelle convinzioni (peccato siano guerafondaie)una novità quasi più rivoluzionaria di obama!Si gioca sull'idiozia e sull'ignoranza, sull'incapacità di discernere!
Basta un immagine, un contenitore abbastanza smaltato e fonte di sorpresa per guidare le masse.

si sta sfiorando più del solito l'attività circense!
Mi auguro che arrivi il momento della svolta prima che qui ci sia poco da ridere….[/quote1221263475]

Come non quotarti al 101%?
Quando ho capito che tipo di vice-presidente (o presidente?) si prepara per il futuro degli stati uniti, beh ho pensato: e meno male che dovevamo risvegliarci… Mi sembra si stiano facendo enormi passi indietro… parla con scioltezza di uccidere e di guerra… come bere un bicchier d'acqua, e oggi ho pure visto una bella difesa a spada tratta di un tg nostro nazionale…
Insomma anziché noi esportare un modo più civico e civile di vivere, più rispettoso verso gli esseri umani, stiamo importando e giustificando il nostro divenire sempre più barbari…

Auguri pianeta terra… 🙁
Ne avrai di bisogno…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato