Rispondi a: Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo

Home Forum PIANETA TERRA Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo Rispondi a: Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo

#72317

sephir
Partecipante

è vero richard, non so, riesci ad infondermi fiducia (raro per me averne troppa!) :si:
Volevo anche ringraziarti da tanto per la mole di coinvolgenti e preziose informazioni che proponi giornalmente!Potrei quasi dirmi un tuo fan :&D
é vero che qualsiasi cosa possa succedere la paura è l'ultima delle nostre alleate!

Intanto però in guardia guardissima che qui al potere abbiamo dei maiali con seri problemi (un maiale in se sarebbe un barlume di speranza in parlamento!), che di piani marci contro l'umano destino ne hanno senza bisogno di aver grosse capacità di capirli!

Elerko e m. degournay grazie per lo stimolo positivo e sempre piacevole che ogni volta in cui vi leggo riuscite a veicolare ! :ok!:
E per iniziato, con cui mi pare di condividire una sorta di pessimismo votato comunque sempre alla speranza in un reale cambiamento possibile : la tua idea non è “solo” utopia, è quello che molti eroi (pochi in realtà in proporzione al mucchio!) persi nel tempo tentano di compiere, unendo più anime possibili per un solo ideale in comune che coinvolga e aiuti ciascuno!
Gesù, revisioni malmesse a parte, non fù uno di questi? ( e non mi ricordate la fine storica che è già triste di suo 🙁 :pape: )