Rispondi a: per gli apache…

Home Forum PIANETA TERRA per gli apache… Rispondi a: per gli apache…

sephir
Partecipante

[quote1215168621=Sun_iron]
Ah, il vaticano! ne ho lette talmente tante sull' “esproprio” della Chiesa ai danni di culture autoctone “pagane” (parola usata con estremo disprezzo dal clero e diciamolo, da tutta la falange praticante) che nulla mi meraviglia piu' ormai… è disgustoso che ancora ci sia gente che ritiene il Vaticano un simbolo religioso…
Qualcuno di voi conosce il Sacro Monte con relativo santuario di Oropa in piemonte? il santuario di Oropa è una cattedrale nei boschi,costruita su quello che era un monte sacro, sacro per le popolazioni celtiche piemontesi … un tappo posto su una zona energetica… degno di nota a riguardo è il masso erratico, prietra utilizzata dalle popolazioni pagane della zona come pietra della fecondità e fulcro di rituali propiziatori… il masso è stato incluso tra le mura della cappella cristiana e circondarlo di esorcismi incisi sul muro per bloccarne l'energia… e posso assicurarvi che si sente, l'energia stagnante…[link=hyperlink url]http://www.duepassinelmistero.com/Oropa.htm[/link]
[/quote1215168621]

Ciao sun iron, grazie per quest'informazione che ancora di più mi fa imbestialire, soprattutto dopo l'aricolo
mandato da iniziato sui missionari belga e il loro diligente massacro culturale!
Non conoscevo il monte sacro piemontese di cui parli,ne quindi il santuario di oropa! e purtroppo non riesco a far funzionare il tuo link, colpa credo della mia linea.
Mi fa impressione quel che dici sulla implementazione all'interno della chiesa di una roccia sacra che deve venire bloccata nei suoi poteri con quel che tu chiami esorcismi…ci sarebbe da indagare.

A detta di un archeologa a me vicina, purtroppo quasi tutte le chiese cattoliche nascono appositamente nei luoghi di culto delle cosidette società pagane per dominarne il potere!
Ne riconoscevano eccome la potenza!
Roma è piena di questo!
Si il vaticano ha il ruolo fondamentale nella disgrazia che ha reso gran parte del mondo non asiatico, fintamente monoteista…unica salvezza il bel sincretismo che spesso nasconde vecchie credenze dietro i paramenti di santi e santissimi nostrani (niente contro i veri santi…ma non lo siamo tutti in fondo?)!

facciamo una spedizione muratoriale e STAPPIAMO tutti i punti energetici d'italia!