Rispondi a: Nulla sarà più come prima

Home Forum PIANETA TERRA Nulla sarà più come prima Rispondi a: Nulla sarà più come prima

ezechiele
Partecipante

mica per copiare…. 😛
semplicemente a me spesso capita di sentire l'esigenza di condividere …. e dall'esperienza altrui spesso traggo spunti

certo che ognuno poi agirà in coscienza, io per esempio ora sto lavorando sull'alimentazione e la riduzione dei rifiuti (UNA GUERRA SENZA FINE, PRODUCIAMO UN QUANTITATIVO DI RIFIUTI MOSTRUOSO)

anche per me il ritorno alla natura e' un must, mi pare chiaro ma credo che dobbiamo fare attenzione a separare le false risposte,

in proposito ricordo un articolo letto mesi fa il quale portava a riflettere sui mezzi ecologici. quanto fa risparmiare in termini ecologici buttare la vecchia r4 per una fiammante prius ibrida? … molto poco a ben vedere ….

il fatto sta nel compiere gesti incisivi non solo in termini ecologici ma cercando anche di ridurre il flusso di denaro da un lato e di dipendenza dall'altro dal sistema. credo che in questo particolare periodo condividere piccoli esempi d'italica fantasia possa dare spunti positivi! 😉