Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ho tradotto se avete letto, i video in cui parla l'investigatore che si occupa del caso (in teoria)
Questo bracciale se usato lo farebbe scomparire dagli occhi di tutti, lo porterebbe in un'altra “frequenza”/dimensione
ammettendo che sia vero…non è cosi facile dire OK ora in tv davanti a tutti vado in un'altra dimensione…
Comunque sia sappiamo troppo poco , se ci si interessa di qualcosa non basta dire “ah si ho trovato siti che dimostrano che è falso”…a mio parere, chiaramente una cosa del genere è piu facile e naturale escluderla subito come falsa..+

Abbiamo altri video del 2009
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=NEW+2009+Dr+Jonathan+Reed+Alien+Ufo+Encounter+Disclosure+ODISEALINK+WORLDWIDE+&aq=f

lo sto ascoltando e non mi pare che il tipo stia scherzando..

[youtube=425,344]LeRnYZVlsGs

J.Maussan parla della sua investigazione sul caso

[youtube=425,344]ZAYDjgn4d9M

Maussan ha verificato le credenziali del Dr.Reed
anche Jaime si affida a un'agenzia di sicurezza per la sua famiglia in quanto è spesso in viaggio
dice che questo caso viene molto attaccato e ridicolizzato ma senza basi, nessuno se ne vuole interessare direttamente con varie scusanti

[youtube=425,344]8_VMHZSKQuQ

saltate al quarto minuto e alzate il volume
secondo un contatto nasa di Maussan l'essere era vivo perchè ha nanotecnologia nel cervello è un essere biotecnologico e il bracciale contiene nanotubi, nanotecnologia
all'ottavo minuto avete un primo piano dell'essere

[youtube=425,344]5S2d3KNC81U
Foto con Reed insieme a Marina Popovich (che ha testimoniato sugli ufo )ex colonnello dell'Aeronautica Russa e ha parlato di un ufo crash a Tunguska nel 1908 dove è stato recuperato del metallo non terrestre , Anatoli Berezovoi cosmonauta russo, Gennady Padalki altro cosmonauta russo