Rispondi a: scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza

Home Forum PIANETA TERRA scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza Rispondi a: scoperto un enorme complesso di grotte sotto le Piramidi di Giza

altair
Partecipante

[quote1250372054=Thamus]
[quote1250369693=altair]
Ma dopo la delusione di Nidle, che dice che ormai ci siamo dal 2003 (se non sbaglio), quando tu dici non manca molto intendi mesi o anni?
[/quote1250369693]

Tuttavia noto che tu, Altair, seppur con l'arma della ragione, ultimamente stai un po' trollando.
E' un atteggiamento che rovina Ag, lo dico da “osservatore”: sarebbe più opportuno discutere delle notizie, più che discutere dei personaggi che popolano questo posto. Però, se proprio si vuole fare anche questo, si faccia anche questo, ma bene: ad esempio chiedendo direttamente conto a zret della sua doppia personalità senza trollare perché altrimenti cominciano discussioni lunghissime su questioni personali, basate sulla incomprensione (generata dal trolling), di cui il forum potrebbe fare a meno (penso al thread su michele nostro signore del web, ad esempio).
Domande dirette – > risposte dirette = le questioni personali si chiudono subito, poi si torna a parlare di fatti. O dei quasi-fatti.

Nella fattispecie della tua domanda, credo che zret non ne sappia più di chiunque qui legga ogni giorno cose, molti credono che acadrà qualcosa presto. Dovrà accadere, lo farà per svariati motivi. Cosa? Che sia una guerra, un default finanziaro, un atterraggio alieno, una messinscena mediatica o un risveglio spirituale, poco importa: tutti si aspettano qualcosa da questo sistema sociale in agonia, zret pure, mi sa.
Al di là di tutte le chiacchiere di veri o presunti profeti.

Se poi mi sbaglio e zret si riferiva a qualcosa di preciso: lo dica, per cortesia.

Con rispetto, Thamus

[/quote1250372054]

hahaha

Tu procedi come meglio credi Thamus, ma ho l'impressione che la fai troppo facile; prova a mettere in pratica quello che dici prima di discutere i miei interventi, facci vedere come sbrighi le faccende delle quali ci parli.

Dopo 3 mesi di iscrizione venirmi a dire che stò trollando non è un bel modo di presentarsi.

Dei miei 2000 post quanti ne hai letti?

Ti è parso che mi piaccia trollare?