Rispondi a: Il lodo Alfano è incostituzionale !!!!!

Home Forum PIANETA TERRA Il lodo Alfano è incostituzionale !!!!! Rispondi a: Il lodo Alfano è incostituzionale !!!!!

#84839
NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

io ripropongo l'oroscopo che prevede un anno nero da qui ad ottobre 2010 !!!!
leggetelo è davvero interessante,e stando a quanto successo oggi,preciso !!!!

http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/09/previsioni-astrologiche-per.html

Nel cielo di Agosto risalta il transito in corso di Marte in Cancro nonché i numerosi pianeti in movimento retrogrado: Giove, Urano, Nettuno e Plutone. Significativi sono gli aspetti di opposizione Marte-Plutone, congiunzione Giove-Nettuno, opposizione Saturno-Urano. Questi transiti esprimono energie molto precise: Marte opposto a Plutone esprime capricciosità, aggressività infantile, istrionismo … tutto finalizzato ad affermare Sé stessi.
In linea generale, quindi, questo transito spinge gli individui ad affermare i propri ideali o le proprie verità utilizzando sistemi e mezzi discutibili. Questo transito viene particolarmente recepito dall’Italia vista la sua appartenenza al segno dei Gemelli che risulta “ricettivo” nei confronti di un Marte in Cancro, e spiega anche l’aumento dei fenomeni razziali e motivati da sentimenti di intolleranza che si stanno verificando ultimamente. Giove congiunto a Nettuno, invece, ci sta dando un segnale, un messaggio molto chiaro: gli ideali più alti e più nobili voleranno sopra la confusione e la precarietà dei valori politici e sociali. In parole semplici questo aspetto transitorio di Giove-Nettuno lo vedremo esprimersi da ottobre, quando Giove ritornerà al suo moto diretto, e ci promette che gli ideali più nobili degli uomini non saranno compromessi, o distrutti, dai teatrini politicizzati e clericizzati di questi ultimi tempi. È interessante notare l’effetto di opposizione tra Saturno-Urano che sta subendo l’Italia: letteralmente nell’astrologia politica/mondiale questo transito può essere tradotto come “crisi di governo” o “crisi istituzionale”, o ancora “conflitti istituzionali” che comporteranno inevitabilmente a dei mutamenti profondi.
In parole semplici questo aspetto transitorio ci comunica che possiamo incorrere in una profonda crisi tra istituzioni (Chiesa-Stato / Chiesa-Politica / Governo-Quirinale /Governo-Maggioranza / Governo-Istituzioni, eccetera) con un altissimo rischio di “crollo istituzionale”.

Ma è quello che realmente andremo incontro? Osservando la Carta di Nascita del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi sta per incontrare l’austerità di Saturno in Bilancia che gli presenterà il conto di tutto ciò che fino ad ora ha costruito e realizzato. Saturno in congiunzione non sempre risulta distruttivo, dipende molto da quello che abbiamo fatto e costruito, da ciò che abbiamo seminato. Saturno dona frutti duraturi e importanti a chi ha seminato correttamente, nel rispetto di sé stessi e degli altri, mentre dona distruzione e crollo totale a chi ha seminato esclusivamente tempesta e menzogne.

È in arrivo per Silvio Berlusconi il “banco di prova”, dove dovrà fare il resoconto di tutte le sue azioni con Saturno in persona! Valutando anche i transiti del 2010, Giove in Pesci, in quadratura al suo Sole, abbinato a Saturno in Bilancia di transito sul Sole del Presidente del Consiglio, fanno ritenere che si preparano per Berlusconi mesi molto difficili da affrontare, dove alta sarà la tensione e il rischio di fallire su tutti i fronti. Ma Saturno in Bilancia agirà esclusivamente sull’Ascendente e sul Medio Cielo di Silvio Berlusconi. Solo tra Luglio e Ottobre 2010 Saturno agirà pesantemente sul Sole Radicale di Berlusconi: cosa significa? Letteralmente significa che Berlusconi sta andando verso un profondo periodo di crisi, di negazioni e di difficoltà sia nella sua vita privata, sia in quella politica, periodo negativo che inizierà concretamente da ottobre 2009 e durerà almeno fino a ottobre 2010. Un anno intenso, pesante e carico di vicende negative che pregiudicheranno il suo operato e il suo equilibrio. In questo periodo, dunque, si manifesterà la Crisi del Governo Berlusconi.

Leggendo le tappe arcaiche di Silvio Berlusconi, l’annualità arcaica del 2009 corrisponde alla tappa del Sole Terrestre / Sole Terrestre / Urano, quindi corrisponde alla “rottura” (Urano) “della quotidianità e delle certezze materiali” (Sole Terrestre che rappresenta la famiglia, la vita, il lavoro, e tutto ciò che esprimiamo esistendo). Il 2009 arcaico di Berlusconi va dal 29 settembre 2009 al 29 settembre 2010, questo è il periodo in cui, secondo l’Astrologia Arcaica, si esprimerà la forza sconvolgente e dirompente di Urano su Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda le polemiche tra Chiesa e Governo, i transiti su Benedetto XVI fanno supporre a nuovi conflitti non tanto col Governo, quanto con le iniziative politiche che interesseranno l’opinione pubblica nel prossimo autunno, specie durante il 2010, per tutto il transito di Giove in Pesci. Una buona sorpresa ci verrà tra fine Ottobre e fine Dicembre 2009 quando Giove ritornando al suo mo diretto potrebbe superare i limiti della morale, dell’etica, e delle difficoltà politiche, donando qualcosa di “giusto” alla società (una legge, o più probabilmente una sentenza a favore delle ragioni del popolo o di una sua minoranza).