Rispondi a: Red alert

Home Forum PIANETA TERRA Red alert Rispondi a: Red alert

Richard
Richard
Amministratore del forum

non ho detto di fidarsi, ho semplicemente scritto che si puo apprendere basta saper capire cosa puoi apprendere

La figura di Ashtar,che puo essere un nome inventato che nasconde una figura magari piu reale di quanto si pensi, benchè sembri chiaramente una fregatura, ci sono alcune cose che non me lo fanno scartare cosi facilmente
Siragusa ne riportava i messaggi
E' stato sognato e riportato anche da medium italiani, ne parlano Lissoni e Perego in alcuni libri
Abbiamo quella intromissione di “Vrillon” in una trasmissione del 77 radiofonica che comunque rimane qualcosa di particolare
Abbiamo da poco le testimonianze del disclosure project e altre che indicano l'intromissione di ufo nell'uso di armi nucleare come riportava anche Siragusa
Da poco Zanfretta ha testimoniato che Siragusa gli fece incontrare queste persone alte, bionde e con occhi azzurri che portano una tuta bianca ecc..come testimoniato da poco anche da un poliziotto in Inghilterra che le ha viste in un cropcircle
ecc..

Diciamo che ho solo voluto mettervi ancora la pulce nelle orecchie, non credo sia cosi scontata una guerra nucleare, che al giorno d'oggi sarebbe davvero un disastro abominevole

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ufo_i_dossier_top_secret.php