Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Faber
Partecipante

Saluto tutti i ragazzi , anche se non posto mai sono sempre qua con grandissimo piacere …

ritengo il documento del signor Morini un documento di una importanza senza pari …

sopratutto per l'estrema semplicità nell'affrontare i vari argomenti e nel modo di esporli , solo chi ha paura di perdere tutto secondo me può spaventarsi davanti a questo scritto … naturalmente non voglio offendere nessuno con questa affermazione .

Anche a me ha colpito molto la parte sul cambio di frequenza , che trovo affascinante nella sua esposizione , il nostro karma alla fine presenta il conto , tutto giusto tutto vero .

Se analizzate il doc. comunque trovate anche dei segni di speranza , nel cielo qualcuno osserva ed è pronto ad intervenire , per me anche questa è pura realtà …

Ci attendono tempi difficili , sicuramente , ma sono sicuro guardando i miei figli che per loro è riservato un futuro meraviglioso .

State nella luce il resto verrà da sè …

Pasgal ti chiedevo se fosse possibile avere i contatti del signor Morini , se ho ben capito abita in Romagna , mi piacerebbe conoscerlo di persona …

Un abbraccio a tutti

PS date un'occhiata a questa pagina molto interessante …

[link=hyperlink url]http://www.karma51.it/la_via_del_ritorno.htm[/link]