Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95054

pancia37
Partecipante

Richard , vedi se solo veramente fossimo quello che diciamo di essere , molte cose sarebbero in uso già oggi , però all'80 % delle persone non interessano , per esempio esiste il progetto desertec , senza andarsi a perdere in reazioni nucleari di varia natura , sono anni che se ne parla ma non si fa , la gente crede solo al nucleare perchè i media complici te lo vendono come la salvezza del pifferaio ..
solo con il progetto desertec avremmo già risolto molti problemi , figuriamoci la tecnologia al plasma .
oggi si potrebbero avere solo aerei elettrici con acumulatori a volano oltre a tante chicche che sono pronte da un pezzo, macchine elettriche con batterie scambiabili le famose smart grid ect ect , però è più facili spendere 1,60 dal benzinaio , e non li frega niente a nessuno se per estrarlo abbiamo ucciso qualche migliaia di persone ..
Ora , se tu avessi in mano una tecnologia che può servire per distruggere qualche milione di persone , la daresti in mano a chi neanche pensa all'ambiente ed al prossimo ?
Qui non si vuole capire che keshe dice che dobbiamo dimenticarci del mondo come lo conosciamo , o si inventano l'arrivo de gli alieni in modo di sconvolgere tutto o non se ne parla proprio ..
Bisognerà amarsi , perchè il lavoro diventerà una cosa superflua non il motivo per siucidarsi !!!