Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217705330=mirach72]
Caro Michele, ho letto l'email che mi hai mandato e devo dire che sono rimasto parecchio deluso. Avevi detto che lì avrei trovato la prova che tu sei veramente Gesù, ma ho trovato solo affermazioni generiche che non provano niente, dato che chiunque abbia mente e occhi aperti è in grado di vedere il disastro in cui sta precipitando il mondo; quindi qualunque di queste persone potrebbe scrivere messaggi come i tuoi (sia ben chiaro, in assoluta buonafede dato che non vi sono richieste di denaro, ne' si cerca di fare proselitismo), ma questo non prova che la Verità Assoluta sia quella affermata. Ti confesso che non credo alla faccenda dei Rettiliani che ci terrebbero prigionieri su questo pianeta, perchè questo mette in discussione quanto affermato da tante persone che hanno incontrato e parlato con alcuni dei nostri Fratelli del Cosmo, in cui non solo non si fa menzione del fatto che la Terra sia una prigione, ma anzi che vi sono buone speranze che un giorno non molto lontano una parte dell'Umanità possa viaggiare nella Galassia, conoscendo altre civiltà, allargando così la propria Coscienza.
Comunque, pur non condividendo il metodo, sono convinto che anche tu, come altri su questo pianeta, stia lavorando per aiutare questa Umanità, per cui ti faccio i miei complimenti. :bravo:
[/quote1217705330]

Come fai a dire che non ci sono le prove?

Hai letto bene quello che ho scritto?

Trovami un altro Filosofo che sia in grado di dimostrarti come fanno a causare la condzione del dormiente nell'essere umano. Anche Aristotele non riuscì a studiarla, io invece sono riuscito a farlo perché l'ho fatta causare direttamente su di me per aiutare voi.

Oppure trovami un altro filosofo che è in grado di dimostrarti come fanno a programmare l'essere umano al fine di renderlo nemico di se stesso a 360 gradi sferici.

O se vuoi, trova un altra persona che ha capito e messo in risalto che conosci te stesso, non è una semplice frase, ma un assioma, che applicato alla civiltà in corso ci salva in meno di 4 anni.

O se vuoi, trova un filosofo che è in grado di portare una persona alla Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, con un libro e a volte anche con una email, e fargliela sperimentare.

Guarda azioni di questo genere non sono facili da fare. In ogni caso non mettere l'attenzione sul fatto che sono Gesù, ma mettila su questo: tu sei un essere spirituale immortale esattamente come me, e da qui non esci con la semplice morte del corpo, quindi la Terra é da salvare a prescindere da,perché tanto da qui non si va via.

In relazione alla Verità assoluta, dimmi una cosa: sei un essere?

Se hai detto di si e se sei certo di esserlo, guarda la Verità espressa nella email è questa, ovvero quella che dici tu.