Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

Home Forum L’AGORÀ 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami? Rispondi a: 2012. Vita o morte per questa civiltà? Vita o morte per te e chi ami?

michele2007
Bloccato

[quote1217707610=m.degournay]
Concordo con voi.
Lo farei ben volentieri anch'io, sul serio, ma non saprei proprio a chi mandarlo e poi,
conoscendomi, qualcuno si preoccuperebbe della mia salute mentale.
Devo pensarci e cercare nelle poche persone credenti, le uniche che (forse) non mi riderebbero in faccia.
Me l'avessero detto che un giorno avrei solamente pensato di diffondere il messaggio: Gesù è tornato.! Gesù è tornato! :cles:
[/quote1217707610]

🙂

Se dici una cosa del genere ti mettono dentro anche se é la verità. Devi lavorare di furbizia, in pratica nell'oggetto scrivi : Ciao, questa é una email che sta girando per la nazione perchè ci stanno nascondendo delle cose. Puoi leggerla e girarla a tutti?

In pratica devi solo incuriosire. Guarda che tu non rischi nulla, perché c'é il mio nome lì, e lascia pure che vengano a verificare chi sono. Sto solo aspettando questo. Che vengano a verificarlo. Io dico il vero e non ho paura di questo. Pensa che la chiesa dovrebbe andare a verificare tutte le persone che dicono di essere Gesù, e ancora non si è mossa. Non lo fa perchè lo stesso Gesù va contro di lei. Quel che ha fatto usando il mio nome supera la malvagità di Belzebù.

Pensa che inizialmente pensarono che la condizione del dormiente fosse opera del Diavolo perché è dannosissima per l'Anima, invece è il clero che la causa usando il mio nome. Quindi, falla conoscere aggirando l'ostacolo.