Rispondi a: Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione Che tempo che fa

Home Forum L’AGORÀ Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione Che tempo che fa Rispondi a: Piero Pelù accenna alle scie chimiche durante la trasmissione Che tempo che fa

#99277

deg
Partecipante

[quote1209462108=pasgal]
[quote1209414321=Zret]
Il cantante Piero Pelù, ex esponente dei Litfiba, durante la trasmissione mandata in onda ieri sera, Che tempo che fa, ha accennato alle scie chimiche. Stamani ho interpellato un mio amico che mi ha riferito il breve dialogo imperniato sulle chemtrails tra Pelù e Fabio Fazio, conduttore del programma.

P. Pelù: “Fabio, ci vediamo presto, però mi devi promettere una cosa: che in una delle prossime puntate parlerete delle scie chimiche”

F. Fazio: “Va bene, adesso, durante la pubblicità, mi spieghi bene questa cosa…”

Ciao a tutti!
[/quote1209414321]

La risposta di Fazio e' alquanto strana..
[/quote1209462108]

Avrete ormai capito che sono prudente nel giudicare…. :VV:
Per me, questa risposta potrebbe anche NON essere strana, nel senso che il conduttore (Fazio) potrebbe non avere avuto il tempo materiale di informarsi in onda (doveva mandare la pubblicità), oppure, non sapendo effettivamente nulla, ha avuto un dubbio sull'introdurre o meno un tema che lo mandava forse troppo fuori dalla sua “scaletta”.
Anzi, in questo caso, si può ottimisticamente sperare che affronterà sul serio l'argomento, una volta che ne avrà parlato con Pelù!