1000 motivi per cui la Terra è bella

Home Forum PIANETA TERRA 1000 motivi per cui la Terra è bella

Questo argomento contiene 59 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 60 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Visto il proliferare di post inutili ed altamente negativi che i “soliti” utenti amano aprire..ho deciso di aprire questo…
    quindi basta parlare di distruzione totale,inferno,extraterrestri cibernetici succhiatori di anima, andare su un altro pianeta…
    la Terra è un bel posto,si sta benone, ci sono un sacco di posti belli, un sacco di belle persone (belle dentro), la possibilità di fare un sacco di cose interessanti…
    vi invito a ricercare il bello del nostro bel pianeta..per dimostrare ai soliti (e a questo punto sarebbe bello capire i VERI motivi pe cui sono qui….) che hanno definitivamente rotto le scatole

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

paolo, prima mi faresti una cortesia (sono sicuro mi siano sfuggiti), mi segnali tutti questi topic altamente pessimistici, te lo chiedo perchè a parte qualcuno un po “preoccupante” cedi quelli di Michele2007, la maggior parte dei topic, se non tutti, toccano sempre lo stesso punto: dobbiamo migliorarci come persone e vivremo in un mondo migliore.

In questo non vedo pessimismo, ma percepisco un messaggio…

Forse fai confusione tra la Prima Pagina ed il Forum, oppure faccio confusione io…

Mi segnaleresti in calce al tuo messaggio quali sono questi topic? Ci conto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

paolo-r
    Partecipante

ad esempio “cambiare pianeta”..in generale tutti quelli di Michele e Pyriel…e anche se il titolo è legato ad altri argomenti si arriva sempre a come si sta male sulla Terra..a quanti problemi ci sono ecc…
    ma io dico una cosa a parte i problemi noti,ci sono anche cose buone qui..perchè non mettere l'accento anche su quelle??

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224764901=paolo-r]
    ad esempio “cambiare pianeta”..in generale tutti quelli di Michele e Pyriel…e anche se il titolo è legato ad altri argomenti si arriva sempre a come si sta male sulla Terra..a quanti problemi ci sono ecc…
    ma io dico una cosa a parte i problemi noti,ci sono anche cose buone qui..perchè non mettere l'accento anche su quelle??
    [/quote1224764901]

paolo tu hai parlato di tutti questi topic [u]negativi e pessimistici[/u], ora se il tuo post è stato formulato in modo errato… ci può stare (figurati paolo 🙂 ), o che sia stato scritto in modo superficiale e, di nuovo, ci sta (mica siamo costretti ad essere sempre attenti :p ), ma se il tuo topic è serio e nasce da una tua forte certezza, bene ti chiedo:

Fa mie le tue certezze, dammi la possibilità di analizzare tutti questi topic.

Ecco, mettimi i link ed io rileggerò (attentamente) le discussioni, perchè…. forse mi sono sbagliato nel leggerle la prima volta.

Sai perchè te lo chiedo? Perchè molti dicono e sono convinti che in rete ci sia la moda di scrivere topic che parlano di grandi profezie, di topic tremendi etc etc e contro questi si scagliano, sempre educatamente, come hai fatto tu, accusandoli di “quanto sopra”.

Però molti [u]non si fermano mai a pensare[/u] che esiste un'altra classe di persone che, in modo non attento o, forse condizionati da questa classe di appartenenza, vedono sempre nero ovunque.

Allora voglio analizzare il tuo topic per farti riflettere su questo.
    Ciao.

paolo-r
    Partecipante

dammi solo un po' di tempo..se no faccio un lavoro malfatto

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224765639=paolo-r]
    dammi solo un po' di tempo..se no faccio un lavoro malfato
    [/quote1224765639]

Si, ma mentre lo fai, rileggi con attenzione cercando di capire se nel topic c'e' un reale pessimismo oppure un messaggio, finale, positivo.

Ti ringrazio di cuore, magari questa analisi servirà a me, quanto a te.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

difendiamola

[youtube=425,344]ToHUO22xJ1c

Tillandsias
    Partecipante

Rispettiamola

[youtube=425,344]c5IIXeR5OUI

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

La Terra è bella perchè ci sono Io!
    Scherzi a parte, ovvio che il nostro pianeta è bello, semmai a volte siamo arrabbiati mica è per Lei, è per noi!

deg
    Partecipante

Amiamola, come un figlio ama la madre.
    La terra è un gioiello.

[youtube=425,344]4bQ6-t0DoXg

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 60 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.