1000 motivi per cui la Terra è bella

Home Forum PIANETA TERRA 1000 motivi per cui la Terra è bella

• This topic has 11 partecipanti and 59 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 60 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pyriel
    Bloccato

Sei risposte, nessun buon motivo elencato. Resta Paolo-r.

paolo-r
    Partecipante

io resto ma purtroppo anche tu che continui a stare qui..ma quando parti??

Pyriel
    Bloccato

Questo non puoi saperlo tu, perché non mi conosci, ma resta
    “Paolo-r” l'unico motivo per cui la Terra è bella, così mi pare.

paolo-r
    Partecipante

sbagliato…resta paolo-r l'unico che ritiene che la TERRA SIA BELLA…ora è corretto…scritto come dici tu sembra che la Terra sia bella a causa mia..invece è bella di suo e io ne riconosco la bellezza

Mr.Rouge
    Partecipante

La Terra è bella anche perchè non abbiamo altri termini di paragone, nè in negativo nè in positivo, e quello che vediamo in quanto a natura è da togliere il fiato. Io amo casa mia, le sono affezionato, ma se trovassi un posto migliore forse me ne andrei…

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224774399=pasgal]

Sai perchè te lo chiedo? Perchè molti dicono e sono convinti che in rete ci sia la moda di scrivere topic che parlano di grandi profezie, di topic tremendi etc etc e contro questi si scagliano, sempre educatamente, come hai fatto tu, accusandoli di “quanto sopra”.

Però molti [u]non si fermano mai a pensare[/u] che esiste un'altra classe di persone che, in modo non attento o, forse condizionati da questa classe di appartenenza, vedono sempre nero ovunque.

Allora voglio analizzare il tuo topic per farti riflettere su questo.
    Ciao.
    [/quote1224774399]

Credo di capire cosa vuole dire paolo, vuole che oltre il nero si veda anche bianco, grigio,giallo…lo so che è difficile ma dobbiamo sforzarci…
    ci sono anche notizie straordinarie….perchè non ne parliamo mai…????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224775420=m.degournay]
    Amiamola, come un figlio ama la madre.
    La terra è un gioiello.

[youtube=425,344]4bQ6-t0DoXg
    [/quote1224775420]

Molto bello documentario….peccato ai tempi miei non c'era questa possibilità visiva di apprendere :K:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224775778=Richard]
    difendiamola

[youtube=425,344]ToHUO22xJ1c
    [/quote1224775778]

Quasi tutte le immagini sono senza l'uomo….siamo noi che rendiamo brutta…Lei è bellissima….

deg
    Partecipante

[quote1224777754=farfalla5]
    Molto bello documentario….peccato ai tempi miei non c'era questa possibilità visiva di apprendere :K:
    [/quote1224777754]

E' vero Farfalla, oggi avremmo la possibilità quasi infinita di vedere e di apprendere….

L'uomo era all'oscuro di tante cose prima, ma tantissime cose gli sono ancora vietate.

E mi fa imbestialire pensare che coloro i quali vietano siano soltanto esseri umani come noi! :nono:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1224780074=m.degournay]
    [quote1224777754=farfalla5]
    [/quote1224777754]

E' vero Farfalla, oggi avremmo la possibilità quasi infinita di vedere e di apprendere….

L'uomo era all'oscuro di tante cose prima, ma tantissime cose gli sono ancora vietate.

E mi fa imbestialire pensare che coloro i quali vietano siano soltanto esseri umani come noi! :nono:
    [/quote1224780074]

Ma Deg, noi siamo ex bambine indaco hahaha
    e sapiamo che stiamo diventando esseri ARCOBALENO…..non balene…
    e chi ci sta intorno spero che tragga solo i benefici…… :fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 60 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.