11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

Home Forum MISTERI 11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Chissà che i media non debbano cominciare ad alzare il velo, piano piano.

Chi guarda la televisione (io la guardo pochissimo solo cento vetrine e il grande fratello) potrebbe controllare se ci sono dei segni……. :uuuu:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1221130838=negue72]
    I video 🙂
    [/quote1221130838]

Grazie!

xxo
    Partecipante

[quote1221131171=lila]
    [quote1221127214=negue72]

DOPO 7 ANNI A CHE PUNTO SIAMO?TUTTE LE TV PARLANO SEMPRE LO STESSO LINGUAGGIO…E IL MONDO SEMRA NON VOLER VEDERE!!!!!
    come si fa a non farsi venire qualche dubbio dopo aver visto queste immaginI?

[/quote1221127214]

Molte persone vivono con i paraocchi ,non vedono e non vogliono vedere.
    Se gliene parli e dici loro dell'inganno ti rispondono che è fantapolitica.
    Da un po' di anni a questa parte parte io invece sono cambiata
    non è che vedo ovunque inganni, ma non mi fido più del sistema
    e cerco di analizzare ogni cosa per poi trarne le mie conclusioni
    [/quote1221131171]
    Non fidarsi del sistema è buona cosa.
    Io personalmente vorrei non stare più al sistema.
    Il mio cambiamento passa dal non contribuire in questo sistema.

ezechiele
    Partecipante

[quote1221131497=iniziato]
    la gente è tutta morta.
    Siamo tante formiche schiave del $i$tema

Nella misura in cui maggiormente ci stacchiamo dalla Natura maggiormente andiamo incontro alla morte della nostra coscienza, della nostra consapevolezza, della nostra mente e infine della nostra vita su questa dimensione fenomenica
    [/quote1221131497]

:ok!:

Sun_iron
    Partecipante

[quote1221131733=m.degournay]…Chi guarda la televisione (io la guardo pochissimo solo cento vetrine e il grande fratello
    [/quote1221131733] O-O :scare: scherzi vero?!?

comunque, non ricordo in che occasione, il primo ministro (se non sbaglio), forse in occasione dei soliti attacchi di Bush al governo iraniano, dicevo, il primo ministro Giapponese disse di non voler appoggiare uno stato dove non fu fatta chiarezza sulla tragedia dell11/9, evento sul quale pendevono molti dubbi riguardo alla partecipazione/coinvolgimento del governo americano stesso… figuratevi se il Silvio, o chi per esso al governo potrebbe mai sbilanciarsi cosi… :eyebro:

deg
    Partecipante

[quote1221135607=Sun_iron]

[quote1221131733=m.degournay]…Chi guarda la televisione (io la guardo pochissimo solo cento vetrine e il grande fratello
    [/quote1221131733] O-O :scare: scherzi vero?!?
    [/quote1221135607]

Nooo! Non scherzo!
    A quest'ora c'è mia figlia che accende la tv dove sto io col pc e seguo più o meno cento vetrine. Oramai mi piace sapere a che punto stanno!!!!

Per il grande fratello è capitato l'anno scorso sempre con mia figlia e ci siamo tenute al corrente diciamo: interessante come fenomeno, ve lo consiglio (a piccole dosi!). :hehe:

mysterio
    Partecipante

A 7 anni di distanza..la cosa che maggiormente mi lascia esterrefatto è che riguardo le cause di quell'attentato stiamo ancora brancolando tutti nel buio.

Il mio punto di vista è che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti..sono tantissimi i punti poco chiari in essa(di cui qui su AG abbiamo discusso in un altro topic) e le critiche che si possono muovere a tale versione sono innumerevoli e quasi tutte motivate.

Nemeno le versioni definite “complottiste”(credetemi..ne ho lette molte) però..mi convincono più di tanto. Anzi..molte di esse secondo me contribuiscono solo a generare confusione su ciò che accadde realmente quel giorno. Ciò comunque non toglie..che in esse siano contenuti validisimi spunti per analizzare attentamente gli eventi “anomali” di quel'attentato(il modo in cui le torri collassarono,il crollo del wtc7,l'aereo sul pentagono del quale non si hanno filmati,l'identità certa o presunta dei dirottatori,le responsabilità di al-qaeda..l'assenza di difesa aerea USA per un esercitazione..ecc.)

Un sito dove si trovano molte critiche alla versione ufficiali dei fatti e dove in passato ho trovato diverse informazioni a parer mio obiettive ed abbastanza attendibili..è questo:

[link]
    http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm [/link]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la confusione c'è perchè la versione ufficiale non fa chiarezza e non si dimenticano quei morti e le torri crollate come burro…quindi si sono trovati punti per richiedere la riapertura delle indagini ufficiali….che stranamente non si vogliono riaprire

[youtube=425,344]ZqtQrP2CZwY

e intanto pero la guerra rischia di divenire mondiale

non è una battaglia del cavolo tra internauti con complottisti e anticomplottisti è qualcosa di piu serio

solo che in Italia la tv ne parla poco in questo senso e ti sembra tutta una favola inesistente invece è una battaglia in corso

questa è fresca

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/france/2712363/French-President-Nicolas-Sarkozy-friend-says-911-was-a-lie.html

In an embarrassment to the French President, and with just two days to go before the seventh anniversary of the deadly terrorist strikes, Jean-Marie Bigard – a member of Mr Sarkozy's inner circle of showbiz friends – said the official version was a “lie”.

“We are now absolutely certain that these two planes – the one that supposedly fell into a forest (flight 93 in Pennsylvania) and onto the Pentagon don't exist… those planes are still flying.

“It's an enormous lie,” he told Europe 1 radio.

“It's an American missile that hit the Pentagon, they provoked it themselves, they killed fellow Americans

Taymour
    Partecipante

Il fatto inquietante è proprio quello! Quante volte ciascuno di noi ha visto gli schianti sulle due torri: 300, 400 volte? Sono immagini che ci perseguitano da allora…
    Ma quanti di noi hanno visto “l'aereo che si è schiantato sul Pentagono” (il luogo più sorvegliato del mondo)?

mysterio
    Partecipante

Leggete qua..domani andrà in onda sulla televisione russa la registrazione di un interessantissimo dibattito riguardante gli avvenimenti dell'11 settembre.

[link]
    http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=7795%5B/link%5D

Tra l'altro..ci sarà anche il punto di vista di un cosmonauta che all'epoca osservò l'avvenimento dal centro spaziale russo in orbita atorno alla terra..il quale sostiene di avere una mole di documenti video interessanti.

AH..COME VORREI CONOSCERE IL RUSSO(o perlomeno..capirlo)!!!!!

A parte tutto..chissà se nei prossimi giorni il filmato di questo interessantissimo dibattito circolerà sul web..sottotitolato magari in italiano..spero proprio di sì!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.