11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

Home Forum MISTERI 11 SETTEMBRE ,l'inganno persiste?

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

quelle gigantesche forse ci mettono un poco di piu a cadere, ma quando cadono fanno tantooo rumorreeeeeeeee

Anonimo

Non posso credere che le autorità USA siano così spietate da condannare a morte 3.000 innocenti per giustificare poi le loro azioni militari, ma sono terrorizzato all'idea che i terroristi si possano scatenare pure nel nostro paese, ogni volta che vado in qualche posto affollato sudo freddo dopo l'11 Settembre. Come si può vivere con questa minaccia?

P.S.
    Scusate se non condivido la tendenza.

Spiderman
    Partecipante

[quote1253470253=bug]
    Non posso credere che le autorità USA siano così spietate da condannare a morte 3.000 innocenti per giustificare poi le loro azioni militari, ma sono terrorizzato all'idea che i terroristi si possano scatenare pure nel nostro paese, ogni volta che vado in qualche posto affollato sudo freddo dopo l'11 Settembre. Come si può vivere con questa minaccia?

P.S.
    [/quote1253470253]

Le autorità USA (e non solo) sono capaci di questo e altro. Una domanda se la concedi, tu sei convinto che tutto l'11 settembre è stato organizzato e portato a termine da “terroristi” come ci raccontano dal 12 settembre 2001?

ezechiele
    Partecipante

ancora adesso sono solo alle fondamenta. ground zero e' il cantiere più grande degli states, la famiglia gambino ha costruito la propria fortuna sul cemento, non so quanti anni ancora andranno avanti i lavori…. e in piu hanno fatto ripartire l'industria bellica e giustificato l'occupazione del medio oriente….

si, non l'avrebbero mai fatto volontariamente….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1253470998=bug]

P.S.
    [/quote1253470998]

Non posso credere che le autorità USA siano così spietate da condannare a morte 3.000 innocenti

le autorità..ovvero?

[youtube=425,344]Qslx5XZp2vI

Anonimo

[quote1253480114=ezechiele]
    ancora adesso sono solo alle fondamenta. ground zero e' il cantiere più grande degli states, la famiglia gambino ha costruito la propria fortuna sul cemento, non so quanti anni ancora andranno avanti i lavori…. e in piu hanno fatto ripartire l'industria bellica e giustificato l'occupazione del medio oriente….

[/quote1253480114]

Ma ci rendiamo conto che così fosse il mondo sarebbe in mano a dei criminali impazziti che si spacciano per governi?
    La cosa sarebbe atroce e spaventosa!

Spiderman
    Partecipante

[quote1253482262=bug]

Ma ci rendiamo conto che così fosse il mondo sarebbe in mano a dei criminali impazziti che si spacciano per governi?
    [/quote1253482262]

Eh… ce ne siamo resi conto da un pezzo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1253483175=bug]
    [quote1253480114=ezechiele]

[/quote1253480114]

[/quote1253483175]
    ma scusami, stai facendo dell'ironia? no perchè il mio intelletto me lo suggerisce solo vagamente
    [youtube=425,344]-umnVVqi5ZI

Anonimo

[quote1253543093=Spiderman]
    [quote1253482262=bug]

[/quote1253482262]

Eh… ce ne siamo resi conto da un pezzo.

[/quote1253543093]

Sentite, dovete perdonarmi, ma non so più cosa pensare, io ho da sempre creduto nelle Istituzioni e queste cose che dite mi sconvolgono la mente, non mi prendete mica in giro? Vi prego!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma tu puoi pensare quello che vuoi

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.