14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Nel post precedente ho ripreso un articolo che era sul sito Segni dal Cielo.
    Oggi riandando sul sito, nello stesso articolo si trova una bella scritta BLU e GRASSETTO che dice:

Segni dal Cielo pubblica questa notizia su espresso sollecito di molti lettori, ma

il nostro Team rimane perplesso sull'autenticità della fonte. Se tale evento

avverrà sarà per il bene di tutta l'Umanità, altrimenti sarà

solo una di quelle notizie stupide che creano scompiglio,

disinformazione e ridicolizzazione dell'Ufologia Pre e Post Contattistica.

Richard Boylan ha affermato che la notizia del contatto del 10 Ottobre 2008 è falsa.

Ognuno faccia le sue considerazioni 🙂

paolo-r
    Partecipante

come vi avevo profetizzato..inizia la battaglia tra canalizzatori…nuove date…tutto nella norma
    il 14 ottobre non accadrà nulla…

paolo-r
    Partecipante

il dott Boylan poi verrà sputtanato in novembre quando nessun asteroide colpirà la Terra…il buono è che entro fine anno gran parte dei banfoni italiani e non smetteranno di parlare

windrunner
    Partecipante

[quote1222433596=paolo-r]
    il dott Boylan poi verrà sputtanato in novembre quando nessun asteroide colpirà la Terra…il buono è che entro fine anno gran parte dei banfoni italiani e non smetteranno di parlare
    [/quote1222433596]

i “banfoni” ….. :hehe:
    Mi sembri qualcuno che disse “bamboccioni” qualche tempo fa… !!! 😉

Scherzo!!! Mi ha fatto sorridere la parola… !!!! 😀

paolo-r
    Partecipante

che ti devo dire se sono banfoni sono banfoni..quindi amici animo in pace nulla succederà…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1222442768=paolo-r]
    come vi avevo profetizzato..inizia la battaglia tra canalizzatori…nuove date…tutto nella norma
    il 14 ottobre non accadrà nulla…
    [/quote1222442768]
    Si ma Boylan è anche quello che dice che Greer fa parte della Cabala e lui lo sa perchè è un Sacerdote del Consiglio incarnato…ecc..io personalmente l'ho scartato dalle fonti..

catwoman
    Partecipante

Quale è la fonte?

Grazie

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un articolo che riportava questo l'avevo letto su segnidalcielo

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/

L’aspetto più sconvolgente della vicenda è che per diffondere e sostenere presso l’opinione pubblica lo scenario dell’attacco da parte degli “extraterrestri cattivi”, la “Cabala” si sarebbe assicurata i servigi di tre notissime personalità nel campo della ricerca ufologica: il Dr. Steven Greer, il Dr. Michael Salla e Linda Moulton Howe.

La miserevolezza delle vicende umane, politiche, sociali ed ambientali che interessano il nostro sciagurato paese e, più in generale, il mondo intero, mi facilita il compito di occuparmi di una questione che sono certo diventerà presto argomento di vivaci polemiche e controversie.

Mi riferisco ad una “lettera aperta alla comunità ufologica e altri cittadini interessati” che ho ricevuto un paio di giorni fa dal Dr. Richard Boylan, rinomato ricercatore statunitense che ebbi il piacere di conoscere a Pescara verso la fine degli anni ‘90, in occasione di un convegno, e del quale in passato NEXUS pubblicò alcuni articoli.

Pur avendolo in grande stima, alcuni episodi passati ed in particolar modo la sua attuale posizione di presunto “Consigliere della/per la Terra” mi lasciano piuttosto perplesso e mi suggeriscono una certa prudenza nel maneggiare le sconcertanti informazioni di cui si fa portavoce con questo documento.

La sua lettera, che riporto in originale QUI, si occupa di cinque argomenti:

1) Le Nazioni Stellari e il Consigliere della Terra;

2) La missione dei 12 scienziati in arrivo da Altimar sulla Terra quest’anno;

3) I piani della “Cabala” per demonizzare le persone in visita provenienti dalle stelle;

4) La segreta flotta antigravità e gli armamenti del programma Guerre Stellari in mano alla Cabala; e

5) Le rivelazioni circa i piani della Cabala per l’instaurazione della Legge Marziale Globale, emersi dal libro Freefall To Fascism.

……….

L'aspetto più sconvolgente della vicenda è che per diffondere e sostenere presso l'opinione pubblica lo scenario dell'attacco da parte degli “extraterrestri cattivi”, la “Cabala” si sarebbe assicurata i servigi di tre notissime personalità nel campo della ricerca ufologica: il Dr. Steven Greer, il Dr. Michael Salla e Linda Moulton Howe. Nel suo documento, Boylan entra in dettaglio e documenta queste straordinarie affermazioni in maniera piuttosto convincente, e prevedo che nelle prossime settimane vedremo scatenarsi il putiferio nella comunità ufologica di tutto il mondo. Intanto, stiamo a vedere come replicheranno i diretti interessati a queste illazioni, ammesso che lo facciano.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222621970=Richard]

Si ma Boylan è anche quello che dice che Greer fa parte della Cabala e lui lo sa perchè è un Sacerdote del Consiglio incarnato…ecc..io personalmente l'ho scartato dalle fonti..
    [/quote1222621970]

Insomma tu non ti fidi di Boylan…ma telegraficamente se hai voglia e tempo mi puoi spiegare che è questo tizio, ho capito che è uno che studia il fenomeno ufo e poi…..?????

Se non chiedo troppo????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non ho approfondito su boylan ma quel poco che ho letto mi basta , avevo letto qulcosa che lo descriveva come fonte seria, puoi cercare su internet, ma come dice l articolo di nexus, ultimamente spara cacca su tutti e poi lui stesso che forse vuole essere creduto, spara storie allucinanti e invita ad un corso per deviare un asteroide, per me allarmismo inutile

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.