14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222625992=Richard]
    non ho approfondito su boylan ma quel poco che ho letto mi basta , avevo letto qulcosa che lo descriveva come fonte seria, puoi cercare su internet, ma come dice l articolo di nexus, ultimamente spara cacca su tutti e poi lui stesso che forse vuole essere creduto, spara storie allucinanti e invita ad un corso per deviare un asteroide, per me allarmismo inutile
    [/quote1222625992]

Ce ne sono tanti tipi così ambigui….tu una volta hai scritto segui la voce del cuore, è quella giusta :K:

Grazie :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se vuoi attaccare un progetto come quello di greer, che sta agendo nei fatti e non solo a parole per quanto risulta ad ora, devi tirare fuori una spiegazione migliore del dichiararti sacerdote incarnato e quindi a conoscenza di presunti accordi malefici. potremmo discutere a lungo, ma delle sparate del genere per me sono solo ridicole, anche greer parla di argomenti ben fuori dal pensiero comune, come poi e l ufologia in generale, ma fornisce spiegazioni a mio avviso non cosi facilmente ridicolizzabili, come forse cerca di fare questo boylan, oltre che supportate da centinaia di testimonianze di cui greer fa da portavoce e quindi ha una certa responsabilita verso queste persone

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222634397=Richard]
    se vuoi attaccare un progetto come quello di greer, che sta agendo nei fatti e non solo a parole per quanto risulta ad ora, devi tirare fuori una spiegazione migliore del dichiararti sacerdote incarnato e quindi a conoscenza di presunti accordi malefici. potremmo discutere a lungo, ma delle sparate del genere per me sono solo ridicole, anche greer parla di argomenti ben fuori dal pensiero comune, come poi e l ufologia in generale, ma fornisce spiegazioni a mio avviso non cosi facilmente ridicolizzabili, come forse cerca di fare questo boylan, oltre che supportate da centinaia di testimonianze di cui greer fa da portavoce e quindi ha una certa responsabilita verso queste persone
    [/quote1222634397]

Devo essere sincera, faccio un po' di fatica a collegare le cose.
    Da quando frequento questo forum grazie a voi ho conosciuto altri nuovi, per me, personaggi che piano piano me li studio.Wilock, Disclosure Project, Fulford end company.
    Con calma devo fare una ricerca approfondita se no non capisco niente.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

deg
    Partecipante

Anch'io, ho stampato il più importante e leggo nel letto perché leggere sul pc c'è da diventare scema!!! !dodge

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222635799=m.degournay]
    Anch'io, ho stampato il più importante e leggo nel letto perché leggere sul pc c'è da diventare scema!!! !dodge

[/quote1222635799]

Hai proprio ragione :legg:
    E che è difficile stare dietro a tutte le notizie, delle volte mi stacco per un po' per poter studiare fino in fondo….ma come sai per noi mamme non è facile…ma comunque ci provo…ora vado a letto…buona notte :bay:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il sito di boylan
    http://www.drboylan.com/

http://www.whale.to/b/boyland_h.html
    qua si dice che sarebbe un rettiliano
    Dr. Richard Boylan amongst others is a Host for a reptilian entity. Make no mistake about it. I have lost count of the number of websites placed on the internet by reptilian hosts. There is a new one that was put in place quite recently.

mmmha…vabbeh..

——–

paolo-r
    Partecipante

IL dr Boylan è un povero pazzo…semplice..credo abbia severi problemi personali…sono iscritto alla sua news letter e scrive una marea di idiozie senza per altro portare alcuna evidenza..uno da lasciar perdere…
    intanto continuano a fioccare le conferme circa il 14 ottobre (almeno in america) e un gran numero di persone perderà la propria reputazione quando nulla accadrà…aspetto quella data per farmi 2 risate leggendo le scuse che tireranno fuori

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222685449=paolo-r]
    aspetto quella data per farmi 2 risate leggendo le scuse che tireranno fuori
    [/quote1222685449]

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

Anch'io non penso assolutamente che assisteremo a qualcosa… e non sono assolutamente convinto di alieni in quanto li credo demoni. Ma questo è un mio pensiero.
    Ora vi mostro cosa ho appena letto… dopo Torino ora Roma:

Verso le ore 23 di Domenica 28 Settembre 2008, alcuni automobilisti che transitavano sulla superstrada di Roma -Fiumicino all'altezza del Warner Village (Zona Eur), si sono fermati per osservare alcune sfere di luce (circa 20-30) che si muovevano in modo anomalo sulla verticale del Warner Village Cinemas in direzione di Roma centro. Chiunque abbia partecipato a questo avvistamento, può effettuare un rapporto di segnalazione avvistamento UFO presso la redazione di Segni dal Cielo (CSETI) – inviando una email – oppure telefonando al 327 0820921

Ciao 🙂

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222687324=windrunner2012]
    Anch'io non penso assolutamente che assisteremo a qualcosa… e non sono assolutamente convinto di alieni in quanto li credo demoni. Ma questo è un mio pensiero.

Ciao 🙂
    [/quote1222687324]

Wind mi trovo sempre più in sintonia con te (e non scherzo se dico che ti sento molto vicino), e la penso esattamente come te. :fri:

Se invece di cercare nello spazio cominciassimo a cercare nei piani dimensionali cominceremmo a capire come funziona la nostra realtà.

La verità è qui di fronte ai vostri occhi, guardate con il cuore non coi vostri occhi materiali, e l'arcano vi sarà svelato.

Ma non demordo perchè so e sono convinto, che presto scopriremo che non siamo solo carne, ma vibrazioni che si estendono su più piani dimensionali, e che quello che vediamo non è altro che la parte più densa del nostro essere.

BASTA UFO QUI C'è IN BALLO QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE!

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.