14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

[quote1222689292=elerko]
    Wind mi trovo sempre più in sintonia con te (e non scherzo se dico che ti sento molto vicino), e la penso esattamente come te. :fri:

Se invece di cercare nello spazio cominciassimo a cercare nei piani dimensionali cominceremmo a capire come funziona la nostra realtà.

La verità è qui di fronte ai vostri occhi, guardate con il cuore non coi vostri occhi materiali, e l'arcano vi sarà svelato.

Ma non demordo perchè so e sono convinto, che presto scopriremo che non siamo solo carne, ma vibrazioni che si estendono su più piani dimensionali, e che quello che vediamo non è altro che la parte più densa del nostro essere.

BASTA UFO QUI C'è IN BALLO QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE!

[/quote1222689292]

Quoto ! Doppio quoto… quoto coi fiocchi !!!! 😉 (Come direbbe il vecchio Calà)

Si più vado avanti e più mi arrivano “segnali” a riguardo… c'è davvero qualcosa che va oltre il nostro vedere nella materia…

ciao ciao :fri: 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1222692300=paolo-r]
    IL dr Boylan è un povero pazzo…semplice..credo abbia severi problemi personali…sono iscritto alla sua news letter e scrive una marea di idiozie senza per altro portare alcuna evidenza..uno da lasciar perdere…
    intanto continuano a fioccare le conferme circa il 14 ottobre (almeno in america) e un gran numero di persone perderà la propria reputazione quando nulla accadrà…aspetto quella data per farmi 2 risate leggendo le scuse che tireranno fuori
    [/quote1222692300]
    molto probabile..certo mi chiedo cosa li spinga a fare ste figure…è chiaro che ci sono molte persone suonate al mondo, però….stiamo a vedere.

paolo-r
    Partecipante

ma sai per come li conosco io (è l'ho ripetuto più volte), fanno in fretta a dire che accadrà più avanti per poi lasciar perdere l'argomento…
    l'unica differenza questa volta è che la notizia viene confermata da quasi tutti i canalizzatori..strano perchè generalmente ognuno dice la sua…
    personalmente ritengo che se nulla capita in questi giorni (mi riferisco alla situazione USA) non accadrà niente neanche il 14

deg
    Partecipante

[quote1222701767=paolo-r]
    ma sai per come li conosco io (è l'ho ripetuto più volte), fanno in fretta a dire che accadrà più avanti per poi lasciar perdere l'argomento…
    l'unica differenza questa volta è che la notizia viene confermata da quasi tutti i canalizzatori..strano perchè generalmente ognuno dice la sua…
    personalmente ritengo che se nulla capita in questi giorni (mi riferisco alla situazione USA) non accadrà niente neanche il 14
    [/quote1222701767]

cioè Paolo?
    In merito alla crisi finanziaria o alle elezioni? (o tutte due le cose!)
    E qual'è il nesso con il “contatto” del 14 ottobre?

elerko
    elerko
    Partecipante

Se il 14 ottobre vedremo un astronave sulle nostre teste, non sarà altro che un ologramma proiettato dal NWO.

Io anche se vedessi quell'astronave non sarei tanto sicuro fosse vera!

Cominciano a preparare lo stato globale!

Gli alienicattivi/demoni e gli alienibuoni/angeli sono già qui e non vivono su alfa centauri ma in altri piani dimensionali.

E con la storia degli UFO ci continuano a prendere per i “Fondelli”.

Dobbiamo capire come fare a vedere cosa c'è a un palmo dal nostro naso non su altre galassie, e proprio così che ci stanno fregando.

Continuiamo a sperare o avere paura di esseri che vengono da altri pianeti quando invece sono qui in dimensioni, che vanno olte l'ultravioletto e l'infrarosso, non percettibili dai nostri 5 sensi che nascondono la vera essenza facendoci sentire solo stati vibratori più densi.

Questi esseri vivono sul piano astrale, e da li che muovono le fila e controllano il potere servendosi di individui che hanno venduto la propria anima solo per poter avere potere su questa terra materiale rinunciando per l'eternità al “Regno dei Cieli”.

Quindi non disperate amici perchè Guerre, Lotte, Invidie, Malattie, Soldi, Potere, la TV nuova, L'auto bella, La Iacuzzi in bagno non sono niente in confronto a quello che ci aspetta dopo che avremo lasciato queto piano materiale.

Scusate lo sfogo ma mi è venuto così di botto è ho voluto condividere con voi questo pensiero.

Ciao Amici :fri:

deg
    Partecipante

Leggendo quanto hai scritto Elerko, stavo pensando a una cosa …..:

Allo stesso modo che la nasa ha potuto “vedere” quelle specie di astronavi giganti e pulsanti (che a me sembrano più enormi organismi monocellulari tra l'altro) con la ripresa a ultravioletti, con lo stesso procedimento, in teoria, si potrebbero “vedere” alcuni esseri extradimensionali, sempre che lo vogliano se ho capito bene … o no?

Dovremmo andare tutti in giro con gli occhialini speciali!!! come nel film ….. mannagia non mi ricordo il nome, dove c'è quello con gli occhiali che “vede” finalmente la realtà così com'è ….!!!!! :hehe:

windrunner
    Partecipante

[quote1222704255=m.degournay]
    Sto pensando a una cosa …..
    Allo stesso modo che la nasa ha potuto “vedere” quelle specie di astronavi giganti e pulsanti, (che a me sembrano più enormi organismi monocellulari tra l'altro), con la ripresa a ultravioletti, con lo stesso procedimento, in teoria, si potrebbero “vedere” alcuni esseri extradimensionali, sempre che lo vogliano se ho capito bene … o no?
    [/quote1222704255]

Non credo riusciresti a vederli con gli ultravioletti… ma sono sicuro che non farai fatica a scorgerli dietro le quinte di tanti potenti…………………………….. 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

E' chiaro che l'importante è risolvere quello che abbiamo in casa nostra, nessuno si deve distrarre…il punto è che la realtà sul fatto che non siamo soli nell'universo e che veniamo controllati e visitati e stando a valide testimonianze, aiutati, da altre civiltà, è utile a comprendere il nostro posto in un Tutto che non è di nostra proprietà esclusiva, inoltre le tecnologie studiate grazie a queste visite sono il nostro futuro, che provengano o meno da ufo, ci servono nuove tecnologie.
    I demoni ce li abbiamo in casa.
    Si spendono miliardi per armamenti e ora soprattutto per armare lo spazio, è necessario aprire i nostri occhi sul posto che abbiamo nell'Universo anche per rompere le barriere che ci dividono come popolazioni della Terra.
    Il demonizzare altre civiltà ET è un' altra tecnica per dichiarare guerra e fregarci, io la penso così.

[youtube=425,344]8diJLo3mM_M

UFO might have saved China from a nuke attack?

Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1222705342=m.degournay]
    Dovremmo andare tutti in giro con gli occhialini speciali!!! come nel film ….. mannagia non mi ricordo il nome, dove c'è quello con gli occhiali che “vede” finalmente la realtà così com'è ….!!!!! :hehe:
    [/quote1222705342]
    Essi vivono (They Live)

Setep
    Partecipante

…cmq nn mi farebbe “schifo vederli su questo piano dimensionale….

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.