14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se vogliamo parlare in questo senso allora credo che si faccia confusione, io parlerei di dimensioni inferiori e superiori, ma anche di leggi che le regolano e filtrano e penso che le seconde dominino le prime e abbiano una certa liberta nell universo che non e lasciata, proprio per difendere e regolare l universo, alle entita di dimensioni inferiori, inoltre queste possono controllare chi e debole di spirito o sconnesso da questo, perche ogni anima e luce e parte della Fonte primaria e ben superiore a queste ombre. Per me e assurdo pensare che entita di basso livello possano scorrazzare li beramente infrangendo il libero arbitrio di una intera civilta planetaria, a meno che entro un certo limite questo non venga appositamente permesso per creare selezione ed evoluzione di Coscienza, in quanto Tutto e Coscienza

paolo-r
    Partecipante

Ripeto se non succede nulla non capiterà nulla neanche il 14…una volta caduti gli Illuminati (se accadrà) l'astronave anzi le astronavi saranno quelle reali e non potremo avere dubbi…ho parecchie e-mail dall'america con parecchie news..ora guardo se c'è qualcosa di importante

paolo-r
    Partecipante

Dennis kucinich this AM stated that Bush/Paulson do NOT have the votes in the House to pass the Billionaire Bailout Bill…and that Dennis voted against it!That is an amazing development that really brings cheer to us! After all the manipulation and threats to the House members of dire consequences if they didn't pass this atrocity immediately, nonetheless enough–thus far–have the courage or fear of voter reprisals to avoid making that mistake.
    Another sign of impending galactic? actions comes from a military contact who said all military bases were placed on alert, yesterday. They must be really feeling the heat in the kitchen. A Paulson hologram was reported as appearing at a meeting this AM. The G7 warned the Box Gang that they only have until TODAY to pay the country settlement money owed to their G7 Partners OR “It's All Over!”…meaning these ones will be 'Toast'!
    We always celebrate sea changes! The New Reality is creating quite a fuzzy logic situation and the whole populace has been feeling it. Cheers!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io penso che gli et positivi, chiamiamoli cosi, non permetterebbero mai un inganno olografico del genere, sempre che si sia davvero gia in grado di produrlo, perche anche questo non e poi cosi sicuro, penso che esistano delle leggi universali e che un inganno del genere vada contro di esse, inoltre credo che farebbero di tutto per evitare una guerra nucleare, come hanno gia fatto in passato, ci sono dei limiti che non e il caso di superare o ci prendono a sculacciate, questione di regolamenti di convivenza nell universo

paolo-r
    Partecipante

paolo-r
    Partecipante

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200809articoli/36932girata.asp

il piano Bush è bocciato!!…c'è speranza..ora se tutto vero entro il primo ottobre dovrebbe esserci il segnale aspettato per il 14

0:11 Niko
    Partecipante

Ke segnale Paolo scusa?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

parla del possibile avvistamento dell'astronave madre…

lila
    Partecipante

[quote1222763057=Richard]
    parla del possibile avvistamento dell'astronave madre…
    [/quote1222763057]
    Io aspetto e spero in un futuro migliore per tutta l'umanità.
    Una preghiera per Richard e chi scrive in inglese .
    Per favore traducetelo.
    Vi abbraccio :amicil:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222764978=lila]
    Una preghiera per Richard e chi scrive in inglese .
    Per favore traducetelo.
    Vi abbraccio :amicil:
    [/quote1222764978]

Lila se usi Firefox puoi usare un componente aggiuntivo che fa al istante la traduzione. Ecco link:
    https://addons.mozilla.org/es-ES/firefox/addon/3361

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.