14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

Mihavistounufo
    Partecipante

[quote1223370557=Setep]
    !dodge:bravo:
    Godetevelo!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=ucir-9kOYzk&feature=related

[/quote1223370557]
    Grandioso!!!

lila
    Partecipante

Ciao
    dopo aver letto l'articolo di Ben Boux ho cercato su Google Heart l'astronave Phoenix o quella che si presuppone sia un'astronave madre.
    Cmq l'ho trovata e ingrandita per quanto possibile.
    Quello che volevo dire io e sicuramente sarà sbagliato è che in quella zona dell'universo secondo me ci sono altre astronavi.
    Ecco l'ho detto non vi mettete a ridere però:hihi:

deg
    Partecipante

[quote1223493401=Setep]
    ..effettivamente leggendo sul Prj Cam. danno gia' per i prossimi 2 giorni qualcosa di molto particolare accadere nelle zone del sud ovest USA
    [/quote1223493401]

Cosa?
    E' accaduto qualche cosa poi? O-O

Lila! Hai trovato l'astronave? Ce la fai vedere? !amazed

lila
    Partecipante

[quote1223493766=m.degournay]
    [quote1223493401=Setep]
    ..effettivamente leggendo sul Prj Cam. danno gia' per i prossimi 2 giorni qualcosa di molto particolare accadere nelle zone del sud ovest USA
    [/quote1223493401]

Cosa?
    E' accaduto qualche cosa poi? O-O

madame buonasera purtroppo sono una schiappa non sono capace a copiare il link qui sul forum mi dispiace ma su Google heart sono riuscita a individuarla ,sempre che sia quella.
    :hihi:

Lila! Hai trovato l'astronave? Ce la fai vedere? !amazed
    [/quote1223493766]

lila
    Partecipante

Come volevasi dimostrare ho fatto confusione uffa :aaaa:

deg
    Partecipante

[quote1223496658=lila]
    [/quote1223496658]

😀 Ora vedo di ri-installarmi google earth e di ritrovare le coordinate …. 😉

deg
    Partecipante

[quote1223496658=lila]
    [/quote1223496658]

😀 Ora vedo di ri-installarmi google earth e di ritrovare le coordinate …. 😉

Oooooops! anch'io!!! Vedi? Ho buggato!! hahaha

windrunner
    Partecipante

[quote1223625208=windrunner2012]
    Ciao a tutti,
    ho trovato questo… e mi sembra moooolto piccante… ripeto che non reputo di buone “intenzioni” questi primi visitatori… ma è una mia opinione.
    AG le rispetta come rispetta me ed io rispetto gli altri 😉 Mitici tutti !!! 🙂

Ecco quanto ho trovato. Nel link, poi, in Ingelse c'è scritto molto di più… Richard te la senti? 😉

Quello che vi proponiamo è una sintesi di un articolo che parla dell’avvistamento (con filmato) di un UFO triangolare in Irlanda. E i testimoni sono poliziotti, politici e piloti d’aereo. E’ stato divulgato tutto nel contesto di un convengo di Ufologia (il 5°) che si è tenuto a Carrick-on-Shannon. Davanti a circa 70 delegati è stato mostrato un video (ndr ancora non divulgato ufficialmente) che farà ricredere gli scettici. E’ stato filmato il giorno 3 Agosto 2008, con un videofonino, alle 10:35 pomeridiane, nei pressi di Dunboyne. L’immagine mostro un UFO triangolare, con le tre luci ai vertici del triangolo emettere un raggio laser, di colore rosso, dal velivolo a terra. Il filmato (in prima modiale) ha sconvolto il pubblico in sala. Tra i testimoni un noto esponente politico della zona. Ma non finisce qui, gli avvistamenti si sono ripetuti nell’arco di 5 giorni. Una settimana circa prima, il giorno 29 Luglio 2008 un pilota d’aereo ha fotografato un fulmine sopra Howth. Ma una volta sviluppata l’immagine ha notato un UFO triangolare. Anche il giorno 8 Agosto 2008 Fianna Fail (Consigliere comunale a Trim) e Jimmy Peppard tornava a casa. Erano muniti di macchina fotografica e notano nel cielo apparire un UFO triangolare di dimensioni immense (”circa un miglio di diametro”) e che rimase stazionario in cielo per circa mezz’ora. Cosa succede in Irlanda e, soprattutto, attendiamo che il video venga divulgato in ogni parte del mondo.

Fonte: http://sguardidalcielo.blogspot.com/
    Link originale: http://www.belfasttelegraph.co.uk/news/local-national/politician-and-pilot-spot-ufo-in-meath-13987093.html

Riflettevo che, inoltre, se fosse vero tutto ciò non è assolutamente stato divulgato nonostante i numerosi spettatori di un certo “calibro” …

Vedremo… 😉

Edit: non è stato divulgato al di fuori dell'Irlanda 😉
    [/quote1223625208]

Ciao ! 🙂
    Vi ricordate quest'articolo che postai qualche tempo fa… bene ci sono nuovi sviluppi…

http://www.segnidalcielo.it/video_ufo_triangolare_Iralanda.html

Cinque giorni prima il 29 luglio, un pilota fuori servizio aveva fotografato un fulmine dal molo di Howth e successivamente aveva notato un UFO a forma triangolare impresso nella fotografia. La signora Fianna Fail Consigliere Comunale nella citta' di Trim, Jimmy Peppard l'8 Agosto del 2008 hanno notato lo stesso UFO triangolare fuori dalla finestra di casa. In quell'occasione secondo i due attendibili testimoni l'UFO e' rimasto immobile nel cielo per circa mezzora. Anche questo evento e' stato fotografato.

Secondo il relatore della conferenza questa serie di avvistamenti ripresi ad est, ovest e sud-est di Dublino ogni 5 giorni, grazie anche alla prontezza nel riprendere e fotografare l'oggetto, ma soprattutto alla affidabilita' dei testimoni, testimonia inequivocabilemente la realta' del fenomeno.

Il raggio laser ripreso dal videofonino e' uno dei migliori filmati del pianeta e sara' mostrato a tutto il mondo. Questo sara' un momento davvero duro per gli scettici, questo lo ha affermato Carl Nally.

Ross Hemsworth, che presenta uno show televisivo (nella versione inglese) sul canale di SKY, che indaga sul paranormale, ha affermato che si riserva di dare un giudizio fino a che non esaminera' accuratamente il filmato.

Qualcuno notando che gli avvistamenti sono avvenuti in prossimita' di alcuni lavori stradali, ha ipotizzato che alcune luci possano aver ingannato i testimoni, ma questa ipotesi non ha convinto i 70 presenti alla Conferenza.

Una delle organizzatrici, la signora Betty Meyler, presidentessa dell'UFO Society of Ireland, ha intrattenuto i partecipanti esaminando il fenomeno UFO nella sua interezza a partire dagli oggetti luminosi che si vedono nei cieli, gli orbs, i rapimenti aleini e i cerchi nel grano.

VIDEO

[youtube=425,344]Qb2a2qzcuJE

Ciao ! 🙂

paolo-r
    Partecipante

Ecco le news dall'America:

As everyone knows, 10/14 is a Full Moon
    and the date that Blossom Goodchild has channeled as Decloaking of a
    large Starship in our atmosphere. This proximity to 5thD+ energys will
    impact every particle of matter on this planet in a powerful and
    positive manner down to the core of the earth which may reflect this
    'upshift' two days earlier on the 12th.

Ashtar and Mother Sekhmet confirmed that Decloakings are authorized by
    the GF and that this process will involve not only one large ship but
    also millions>trillions of smaller ships which will be used as
    communication relays for the areas beneath them…in the coming hours/
    days.

windrunner
    Partecipante

[quote1223628658=paolo-r]
    Ecco le news dall'America:

As everyone knows, 10/14 is a Full Moon
    and the date that Blossom Goodchild has channeled as Decloaking of a
    large Starship in our atmosphere. This proximity to 5thD+ energys will
    impact every particle of matter on this planet in a powerful and
    positive manner down to the core of the earth which may reflect this
    'upshift' two days earlier on the 12th.

Ashtar and Mother Sekhmet confirmed that Decloakings are authorized by
    the GF and that this process will involve not only one large ship but
    also millions>trillions of smaller ships which will be used as
    communication relays for the areas beneath them…in the coming hours/
    days.

[/quote1223628658]

Ritengo possibile, paolo-r, che ci possa essere un'ondata che porti ad aumentare il livello vibrazionale della Terra. Qui secondo me parliamo di mezze verità.
    Nel senso che sì è possibile che ci sia.
    Questo però ci porterebbe ad osservare cosa che prima non eravamo in grado di osservare… l'invisibile che diventa visibile…. secondo me è possibile che si siano navi già stazionate ma che l'occhio umano non è in grado di percepire… ecco che quindi aumentando lo stato vibrazionale riusciremo a percepire di più … secondo gli Hopi passeremo dallo stato di sogno a quello di veglia e viceversa… non è che per caso per stato di sogno intendevano lo stato astrale? E quindi ad una vibrazione maggiore?

Dal mio lato rimango cauto perchè pur ammettendo la possibilità che questo aumento ci porti a vedere cose per ora invisibili sono pur sempre cose di cui non ne sappiamo bene la natura…

Questo è quello che penso…

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.