14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

[quote1223671125=paolo-r]
    mi è appena arrivata una news…sto verificando l'attendibilità…pare e dico pare che in questo momento o a breve ci dovrebbe essere Obama in tv..con…Germaine…
    [/quote1223671125]

!amazed

Conosco l'inglese… dove posso guardare paolo??? !!! Fammi sapere !!!

paolo-r
    Partecipante

questo parte del mail:
    Since a number of readers of these posts have asked similiar questions, I'm going to post the following information and hope that it will answer at least some of your questions. Lady Master Nada is an Ascended Master who overlighted both Mary and Mary Magdalene and is the Twin Flame of Sananda, who merged in as the higher self of Jeshua, at the time of his baptism in the river Jordan, by John the Baptist, a while back. Ascended Master St Germain, was the higher self of Joseph. He was also Roger Bacon {Shakesphere's works}; Plato, Manly T Hall, etc, and he is here in a physical body with an office in the D.C. area. He usually walks in through locked doors, walls. He is also Chohan of the Violet (7th) Ray which is unconditional, transmuting, transformative loving radiance.

UPDATE NEWS Item: We just received a text message from KOS. He said to be looking for a TV Special News item that will feature Barack Obama and…St Germain! That would be a FIRST EVER EVENT…and I wouldn't want to miss it!

windrunner
    Partecipante

[quote1223671455=paolo-r]
    questo parte del mail:
    Since a number of readers of these posts have asked similiar questions, I'm going to post the following information and hope that it will answer at least some of your questions. Lady Master Nada is an Ascended Master who overlighted both Mary and Mary Magdalene and is the Twin Flame of Sananda, who merged in as the higher self of Jeshua, at the time of his baptism in the river Jordan, by John the Baptist, a while back. Ascended Master St Germain, was the higher self of Joseph. He was also Roger Bacon {Shakesphere's works}; Plato, Manly T Hall, etc, and he is here in a physical body with an office in the D.C. area. He usually walks in through locked doors, walls. He is also Chohan of the Violet (7th) Ray which is unconditional, transmuting, transformative loving radiance.

UPDATE NEWS Item: We just received a text message from KOS. He said to be looking for a TV Special News item that will feature Barack Obama and…St Germain! That would be a FIRST EVER EVENT…and I wouldn't want to miss it!

[/quote1223671455]

Fantiastico !!! !amazed

Traduco la parte UPDATE NEWS per chi legge:

Abbiamo appena ricevuto un messaggio di testO dal KOS. Dice di stare attenti alla TV per uno speciale che vedrà Barack Obama e… St Germain! Sarebbe il PRIMO EVENTO MAI VISTO PRIMA… e non me lo vorrei perdere !!!

(Traduzione veloce carpendo il significato della frase… mi scusino i più pignoli !!! 😉 )

EDIT:
    per la velocità anzichè di testo ho scritto di TEST… uffi !!! hihihi MESSAGGIO DI TESTO 😉

deg
    Partecipante

Cos'è il KOS?
    Su quale TV poi?
    Si può vedere sul web per caso?

Ehi! Guardate che cosa ho trovato? (traduzione automatica, ma tanto è l'immagine che è divertente….)
    Obama è il conte di St germain?
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.abovetopsecret.com/forum/thread362727/pg1&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dobama%2Bst%2Bgermain%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3D724%26sa%3DG%26pwst%3D1

mysterio
    Partecipante

[quote1223676965=paolo-r]
    mi è appena arrivata una news…sto verificando l'attendibilità…pare e dico pare che in questo momento o a breve ci dovrebbe essere Obama in tv..con…Germaine…
    [/quote1223676965]

ma è solo una mail che ti è arrivata oppure possiamo trovare riscontro in qualche sito?

Comunque sia (opinione personale)..la cosa mi sa di bufala..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma cosa state dicendo ragazzi?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mysterio
    Partecipante

[quote1223679535=pasgal]
    [/quote1223679535]

Sembra correr la voce che debba apparire in tv Obama assieme al..conte di Saint Germaine..

Ma non trovo riscontri alla notizia..personalmente mi sa di leggenda metropolitana..

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223679776=m.degournay]

Ehi! Guardate che cosa ho trovato? (traduzione automatica, ma tanto è l'immagine che è divertente….)
    Obama è il conte di St germain?
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.abovetopsecret.com/forum/thread362727/pg1&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dobama%2Bst%2Bgermain%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26channel%3Ds%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3D724%26sa%3DG%26pwst%3D1
    [/quote1223679776]

hahaha hahaha hahaha
    Avete letto la parte dei commenti tradotti da questo software di traduzione?

Sarebbe da postare su “2 Risate” hahaha hahaha hahaha

Ma ve lo immaginate noi tradotti da uno di “questi cosi” in America! hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223681391=mysterio]
    [quote1223679535=pasgal]
    [/quote1223679535]

Sembra correr la voce che debba apparire in tv Obama assieme al..conte di Saint Germaine..

Ma non trovo riscontri alla notizia..personalmente mi sa di leggenda metropolitana..
    [/quote1223681391]

Vabbeh, ma voi mica ci credete?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1223681566=pasgal]
    [quote1223681391=mysterio]
    [quote1223679535=pasgal]
    [/quote1223679535]

[/quote1223681391]

Vabbeh, ma voi mica ci credete?

[/quote1223681566]

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.