14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

anche secondo me…ma non comandiamo noi su questa eventualità…credo…

eroinelvento
    Partecipante

waiting for… alabama!
    Juntos a mi hermanitos psikedelicos, together up our faces, but never mind: they were here before tomorrow the 14th!
    sOLo mi mensage ante del dìa que es cercano
    just my message before the day wich is coming soon
    as the other Earth Mother days… (atom earth mother … even if We Are Against Nuclear Power!)
    ciao a tutti… sto solo cercando di aumentare il pathos!
    Tutti assieme prima del giorno che verrà domani e tutti assieme con il naso all'insù, anche se i nostri fratelli extrasolari erano già qui prima di domani ovvero da quasi sempre!
    Aspettando l'astronave madre ALABAMA!
    assieme ai mie fratelli psichedelici terrestri!
    solo un mio messaggio prima del giorno che si avvicina…. e intanto irrorano il nostro cielo blu, oh se continuano con le irrorazioni!, striscie chimiche, ma noi siamo contro al nucleare!

qualunque cosa accada, vi abbraccio sempre amiche e amici!

meskalito
    Partecipante

ezechiele cosa dici, ci vediamo in cima a Scarpino domani?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma che bella luna piena c'è stasera…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223930976=farfalla5]
    Ma che bella luna piena c'è stasera…
    [/quote1223930976]

Ma quale Luna, quella è un'astronave!

😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Con questa coltre chimica, se l'astronave non atterra, non la vedrà nessuno.

🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ragazzi qui si scherza ma questa sera qui a Taranto qualcosa c'era… Ho scritto al CUT, non mi esprimo di più, vediamo quando mi rispondono per capire se l'abbiamo visto solo in 3, di cui un mio amico più a lungo (non era con me)…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223932102=giusparsifal]
    Ragazzi qui si scherza ma questa sera qui a Taranto qualcosa c'era… Ho scritto al CUT, non mi esprimo di più, vediamo quando mi rispondono per capire se l'abbiamo visto solo in 3, di cui un mio amico più a lungo (non era con me)…
    [/quote1223932102]

Cos che cos?

(detto alla Zelig!)

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1223932141=giusparsifal]
    [/quote1223932141]

Ma dai Gius, non puoi fare così!!!! O-O
    Cosa, cosa???

Ma quale Luna, quella è un'astronave!

Pasgal, ho avuto lo stesso pensiero! Volevo fare la foto e postarla, tanto per ridere!! !lol

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ecco l'email, ve la mando pari pari anche se per chi non conosce la mia città, dice poco 🙂

A costo di inflazionare le visioni, non posso fare a meno di scrivervi questa, anche perché son convinto di non essere l'unico a segnalarvelo.
    Ore 18.45, strada Paolo VI – Tamburi noto una “stella” in cielo estremamente luminosa e che mi pare si muova leggermente. Chiedo conferma ad un'amica che è in auto con me e lei conferma, non riusciamo a capire cosa sia soprattutto per la sua brillantezza.

Al ritorno dai Tamburi prendo il ponte di punta penna ed è sempre lì, “di fronte” alla luna (dalla parte opposta). Intanto spunta quella che credo sia Sirio.
    Entrando in città sparisce dalla mia visuale e dato che (da mio punto di vista) è sul mare, chiamo un mio amico che vive verso LA Baia d'Argento.
    Qui finisce il mio racconto.
    Lui conferma di vedere questa luce, che si alza e si abbassa lentamente ma che soprattutto “pulsa” in maniera aritmica (per usare la sua espressione).
    Sentito l'ultima volta 10 minuti fa circa (sono le 20.06) ha confermato ancora la presenza di questa luce, molto bassa sul mare ma che sembra si sia allontanata dato che la vede più piccola.
    Spero e credo, abbiate o avrete altre segnalazioni su questa cosa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.