14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 451 a 460 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

[quote1223983613=mirach72]
    Inoltre, come sottolinea anche Altair, ogni giorno e in tutto il mondo abbiamo la prova che c'è qualcuno interessato a noi, quindi non abbiamo bisogno di appuntamenti particolari.
    [/quote1223983613]

Mmmmm……forse dovevo mettere due faccine invece di una. :hehe: :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1223983689=mirach72]

Rieccomi a rompere. :hehe:

Immaginavo che non succedesse niente di eclatante oggi (anche se lo speravo); d'altra parte, anch'io penso che Blossom sia in buona fede. Che senso avrebbe inventare una cosa del genere? Solo per fare una figuraccia? No, non credo. Inoltre, come sottolinea anche Altair, ogni giorno e in tutto il mondo abbiamo la prova che c'è qualcuno interessato a noi, quindi non abbiamo bisogno di appuntamenti particolari. Comunque confesso che speravo succedesse qualcosa di grosso, soprattutto per sbatterlo in faccia a certi personaggi come i signori del CICAP e simili. :grrr:
    [/quote1223983689]
    Ciao mirach, ben tornato.
    Vedendoti ho capito che in questi giorni sei scomparso perché hai subito un'operazione di chirugia estetica!!
    Stai molto bene ora! 😀

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Le aspettative in tutto il mondo hanno superato la cruda raltà ,ma non è ancora finita, aspetteremo.

mirach72
    Partecipante

M. Degournay scrisse….

Vedendoti ho capito che in questi giorni sei scomparso perché hai subito un'operazione di chirugia estetica!!
    Stai molto bene ora!

Grazie. Tu invece mi sembri un po' sciupata. Dovresti fare qualche bagno di sole e mangiare qualcosa di più salutare. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1223983996=Quantico]
    Le aspettative in tutto il mondo hanno superato la cruda raltà ,ma non è ancora finita, aspetteremo.
    [/quote1223983996]

Qualcuno nel web ha ipotizzato che il 14 ottobre potrebbe essere una specie di prova generale, per monitorare le reazioni, le aspettative, le paure …. insomma per abituare l'umanità, in modo soft, ad un eventuale arrivo di alieni .

mirach72
    Partecipante

Altair scrisse….

Mmmmm……forse dovevo mettere due faccine invece di una.

Scusa, non faccio quasi mai caso alle faccine; mi bastano quelle che vedo per la strada tutti i giorni…. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1223984170=mirach72]

M. Degournay scrisse….

Stai molto bene ora!

Grazie. Tu invece mi sembri un po' sciupata. Dovresti fare qualche bagno di sole e mangiare qualcosa di più salutare. :hehe:

[/quote1223984170]

Lo sapevo!! :nono:

Ezeeeeeeeee!!! Per favore, trovami una bella faccia da 1900 un pochino più fiorita.
    Grazie.

(La servitù di oggi non è più quella di un tempo … :grrr: )

mirach72
    Partecipante

M. degournay scrisse….

Qualcuno nel web ha ipotizzato che il 14 ottobre potrebbe essere una specie di prova generale, per monitorare le reazioni, le aspettative, le paure …. insomma per abituare l'umanità, in modo soft, ad un eventuale arrivo di alieni .

Tanto chi è pronto lo è da tempo e chi non lo è non lo sarà mai (secondo me).

altair
    Partecipante

[quote1223984270=Quantico]
    [/quote1223984270]

Quantico le aspettative non sono realtà, sono solo, per l'appunto, aspettative, e quindi non possono superarla se non nella fantasia.

La realtà può essere superata solo dalla realtà e mai dalle semplici aspettative.

mirach72
    Partecipante

M. degournay scrisse…..

Lo sapevo!!

Ezeeeeeeeee!!! Per favore, trovami una bella faccia da 1900 un pochino più fiorita.
    Grazie.

Con la mania della linea le facce del 1900 sono tutte così. Trovati una bella faccia da 1500, così belle piene di salute. :uuuu:

Stai vedendo 10 articoli - dal 451 a 460 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.