14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223987355=altair]
    Niente di nuovo sotto il sole.

http://it.wikipedia.org/wiki/Millenarismo

E' già successo in passato che si creassero forti aspettative.

In mancanza di prove concrete ed inconfutabili che attestino un imminente cambiamento epocale, meglio stare in guardia e scremare accuratamente i mille segnali che sembrano arrivare da ogni parte.

La bufala del 14 ottobre da questo punto di vista appare molto significativa.

La prossima mazzata, dal mio punto di vista s'intende, sarà il 2012.
    [/quote1223987355]

altair forse il 2012, quello dei Maya, è già avvenuto nel 2006 e non è successo nulla.

Questa tesi di data errata, forse verrà pubblicata in futuro su AG 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223987519=Carlez]
    io ho il morale sotto i piedi, spero ancora che entro la fine della giornata succeda qualcosa, daltronde in alabama sono le 6 di mattina

[/quote1223987519]

Ma perchè sei con il morale a terra, ciò in cui credi non è detto che sfumi al primo intoppo, qualunque cosa essa sia…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223987828=Carlez]
    io ho il morale sotto i piedi, spero ancora che entro la fine della giornata succeda qualcosa, daltronde in alabama sono le 6 di mattina

[/quote1223987828]

Dai, ti capisco….io dalle 6 di questa mattina che guardavo il cielo….
    non mi ricordo chi ha detto che avrebbe il piacere che fosse vero per il cicap….anch'io vorrei tanto… !alien

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ragazzi se bufala è, bufala rimane…
    Il fatto di renderla adesso più vaga è solo per rendere più soft la bufala, e metter le mani avanti, IMHO.
    Come dice Altair, mazzata finale per il 2012… sempre che qualcuno non si diverta ancora nel frattempo con altre date…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io intanto sotto la doccia ho tirato fuori una ipotesi…che viene dritta dritta dalla mia esperienza personale di questi giorni!

-siccome credo che i piani alti…altissimi,sanno della realtà degli UFO…ho pensato:
    “possibile che questo avviso volutamente così divulgato in maniera planetaria sia servita algi extraterrestri a “far saltare qualche poltrona” a far saltare qualche EQUILIBRIO in quei paini…alti?????
    magari nei piani alti si è sparso il panico perchè per quanto ne sanno loro un contatto puo' avvenire in qualsiasi momento…

ora non so se questo saltare di poltrone o equilibri è volto al bene o al male
    ma avvolte PIU' IMPORTANTE DI UN AVENTO è LA REAZIONE CHE CREA!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223993546=psychok9]
    Ragazzi se bufala è, bufala rimane…
    Il fatto di renderla adesso più vaga è solo per rendere più soft la bufala, e metter le mani avanti, IMHO.
    Come dice Altair, mazzata finale per il 2012… sempre che qualcuno non si diverta ancora nel frattempo con altre date…
    [/quote1223993546]
    Il 2012 potrebbe essere già avvenuto nel 2006, quindi la bufala potrebbe essere vecchia di 6 anni 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1223993779=NEGUE72]
    io intanto sotto la doccia ho tirato fuori una ipotesi…che viene dritta dritta dalla mia esperienza personale di questi giorni!

-siccome credo che i piani alti…altissimi,sanno della realtà degli UFO…ho pensato:
    “possibile che questo avviso volutamente così divulgato in maniera planetaria sia servita algi extraterrestri a “far saltare qualche poltrona” a far saltare qualche EQUILIBRIO in quei paini…alti?????
    magari nei piani alti si è sparso il panico perchè per quanto ne sanno loro un contatto puo' avvenire in qualsiasi momento…

ora non so se questo saltare di poltrone o equilibri è volto al bene o al male
    ma avvolte PIU' IMPORTANTE DI UN AVENTO è LA REAZIONE CHE CREA!
    [/quote1223993779]

Più o meno l'avevo pensata come te… però intesa come far voltare la gente da un'altra parte mentre gli altri fanno quello che gli pare… questo in termini di energie sottili si traduce nello spostare il nostro focus verso qualcosa che se archetettato sapevano benissimo non si sarebbe avverato e noi avremmo utilizzato tutte le nostre energie (chi ci crede intendo …ma anche chi non ci crede e ne parla !!! 😉 ) verso questo evento…

E' un'ipotesi… intanto noi (parlo per me) ci siamo distratti dalla ricerca volta verso l'interno per vedere se qualcosa là fuori si muove… e mi viene da chiedere a questo punto…

siamo liberi di gestire le nostre vite se quello che sappiamo fare è solo attendere che arrivi una mano dal cielo?

Sono riflessioni… non è inteso verso i sicuri abitanti dello spazio ma inteso ad una ricerca che da interiore si sta spostando all'esterno … forse allontanandoci ancora di più… dalla “libertà”?

Pyriel
    Bloccato

La fine della ruota dentata, interpretata con data 2012, non è che un mezzo per far coincidere il collasso dell'opulento Occidente con avvenimenti catastrofici di matrice umana, i quali saranno niente affatto una bufala, ma la scenografia si serve di campagne mediatiche studiate ormai da decenni per convincere il genere umano che tutto era cosmicamente stabilito, dunque inevitabile.
    Il dovere di ciascuno non è aspettare, ma svegliarsi dentro.

windrunner
    Partecipante

[quote1223994563=Pyriel]
    La fine della ruota dentata, interpretata con data 2012, non è che un mezzo per far coincidere il collasso dell'opulento Occidente con avvenimenti catastrofici di matrice umana, i quali saranno niente affatto una bufala, ma la scenografia si serve di campagne mediatiche studiate ormai da decenni per convincere il genere umano che tutto era cosmicamente stabilito, dunque inevitabile.
    Il dovere di ciascuno non è aspettare, ma svegliarsi dentro.
    [/quote1223994563]

Condivido quello che dici… ma in parte… se invece si apprfittassero di questa data? Che so… agiscano prima? Magari la data è errata volutamente… magari sarà dopo il 2012… e prima faranno fuoco e fiamme… e solo dopo si arriverà ad avere pace…

Non so se ho spiegato bene cosa intendo… non posso credere che popolazioni indiane poco toccate dall'influenza americana si inventino tutto in accordo proprio con quelle persone che stanno architettando tutto questo… senza considerare chi c'è “dietro” a chi sta architettando… cosa ne pensi?

Carlez
    Bloccato

CIAO ECCO SEMPRBA CHE QUALCUNO ABBIA AVVISTATO QUALCOSA IN CANADA DI IMMENSO ECCO ARTICOO TRADOTTO CON GOGLE TRASLATOR:

Un collegamento tra Google Earth e alcune fotografie
    Se si può o non può aver notato, le forme su Google Earth si sono trasferiti:

Vediamo questo grande forma triangolare voce giù dalla discesa artica a nord del Canada.

Ho ricevuto queste due serie di immagini di ieri sera da un signore in Finlandia. Ha dichiarato la sua e-mail:

“Brad, ho appena assistito la cosa più notevole qui nel sud della Finlandia. Appena indietro da guida e di sto inviando le migliori foto.

Un triangolo a forma di oggetto è apparso per bloccare il cielo per alcuni minuti. E 'stato molto scuro così c'è un sacco di noice nella foto “.

Confrontando i due oggetti a forma di triangolo su entrambi i Google Earth e in Finlandia, il triangolo appare abbastanza identici. Ecco una seconda immagine ha preso:

Ho chiesto se poteva prendere video, ma ha ricordato che era troppo buio per vedere niente con la sua videocamera.

Se questo è davvero accurato, questa luce nave potrebbe essere di proporzioni triangolare. Che avrebbe senso. Come comandante Adama ha detto di me, Sirian navi sono di forma triangolare.

Tra oggi e nelle prossime ore ci potrebbe essere in grado di vedere qualcosa qui molto presto. Se ci sono persone nel Nord Italia che si trovano entro la vicinanza del luogo in cui questa forma è ora, vedere se è possibile individuare nel cielo e scattare foto o video, se possibile, in modo che possiamo confermare che questa forma di triangolo oggetto potrebbe infatti essere il gigante luce nave. E se questa è la luce nave, che si estende su circa 595 miglia.

Tenete gli occhi aperti su Google Earth per monitorare questo oggetto del percorso come sembra essere il suo modo ulteriormente basso Canada verso gli Stati Uniti.

Maggiori informazioni su questo come si sviluppa ….

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.