14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224001003=Pyriel]
    La fine della ruota dentata, interpretata con data 2012, non è che un mezzo per far coincidere il collasso dell'opulento Occidente con avvenimenti catastrofici di matrice umana, i quali saranno niente affatto una bufala, ma la scenografia si serve di campagne mediatiche studiate ormai da decenni per convincere il genere umano che tutto era cosmicamente stabilito, dunque inevitabile.
    Il dovere di ciascuno non è aspettare, ma svegliarsi dentro.
    [/quote1224001003]
    Certo, concordiamo..
    credo che questi eventi erano ben conosciuti e chi li conosceva li vuole girare a suo favore, qua concordiamo, però secondo me nemmeno chi li conosce sa esattamente cosa può avvenire, li sottovaluta e non finirà come crede.
    Che qualcuno li conoscesse questi eventi è palese e ne abbiamo riportato notizia su AG
    Se non erro anche Divinecosmos e Il Cambio di Era di Wilcock lo esprimono molto bene, il punto è che questo qualcuno pensa di essere dio in Terra e di poter fare cio che vuole, ma cascherà male.

Probabilmente sanno anche che ci sarà un contatto con una civiltà ET e quindi usano sempre la paura che ormai ci è stata inculcata nel dna, per deviare anche questo avvenimento a loro favore

Piccolo “OT”
    Per chi pensa all'invasione, mia semplice opinione/ragionamento

L'Anima è parte di Dio, gli ET se esistono sono un'altra civiltà nell'Universo, non sono nè meglio nè peggio di noi , sotto un certo punto di vista,che siamo Anima (non parlo delle apparenze esteriori o degli organi), se per noi e l'Uno è utile che veniamo invasi da ET allora potrebbe andare così, se non lo è allora gli ET invasori resteranno a casa loro, perchè noi siamo Anima e siamo anche noi parte di Dio.

[youtube=425,344]gAgktsGEE-g

Carlez
    Bloccato

RAGAZZI PARE SIA SUL CANADA E STUIA PER ANDARE DOVE POI SI FARà VEDERE !!! E AVETE VISTO IL Global Consciouness Project ?!?!

deg
    Partecipante

[quote1224003051=Carlez]
    RAGAZZI PARE SIA SUL CANADA E STUIA PER ANDARE DOVE POI SI FARà VEDERE !!! E AVETE VISTO IL Global Consciouness Project ?!?!
    [/quote1224003051]

Hai qualche link di riferimento Carlez??

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224003420=Carlez]
    E AVETE VISTO IL Global Consciouness Project ?!?!
    [/quote1224003420]

heheh quello sta sputando sangue da stamattina 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

m.degournay…questo è il link che è stato tradotto prima

http://10-14-08.blogspot.com/

altair
    Partecipante

[quote1224007416=pasgal]
    altair forse il 2012, quello dei Maya, è già avvenuto nel 2006 e non è successo nulla.

Questa tesi di data errata, forse verrà pubblicata in futuro su AG 😉
    [/quote1224007416]

Urge un chiarimento Pasgal.

Se non è successo nulla come si può dire che nel 2006 è avvenuto qualcosa che riguardava la profezia Maya?

Vale sempre il principio di non contraddizione giusto?

deg
    Partecipante

[quote1224008039=NEGUE72]
    m.degournay…questo è il link che è stato tradotto prima

http://10-14-08.blogspot.com/
    [/quote1224008039]

Grazie Negue. E' uno di quelli che ho seguito ieri notte. Vedremo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224008026=altair]
    [quote1224007416=pasgal]
    altair forse il 2012, quello dei Maya, è già avvenuto nel 2006 e non è successo nulla.

Questa tesi di data errata, forse verrà pubblicata in futuro su AG 😉
    [/quote1224007416]

Urge un chiarimento Pasgal.

Se non è successo nulla come si può dire che nel 2006 è avvenuto qualcosa che riguardava la profezia Maya?

Vale sempre il principio di non contraddizione giusto?

[/quote1224008026]

Si hai ragione caro altair.

Come saprai, storicamente, abbiamo sempre sbagliato (magari volutamente) il conteggio degli anni.
    Secondo una tesi, il 2012 a cui si riferivano i maya è un tempo che è già passato nel 2006 e non è successo proprio nulla 🙂

Credo che presto invierò questa tesi, tramite un articolo.

altair, non sto dicendo che è così, sto dicendo che ho sentito una cosa del genere da un amico: Ben Boux

Ben, come tutti quanti noi, non è depositario della verità, si diverte solo a studiare e a scrivere delle opinioni.

Altro per ora non ho da dire 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

Ciao Pyriel! benvenuto…..

UUUHHHH la mia adorata QWERTY… eccomi qua! ….

meskalito
    Partecipante

Secondo la legge dell'Uno c'è una spiegazione molto semplice del perchè la gente delle stelle non si rivela,come anche Wilcock ha spiegato ultimamente è tutto legato al libero arbitrio dell'umanità,mi spiego meglio,
    la maggior parte della gente è “zombificata davanti alla tv” e non ha mai chiamato il cielo in qualche modo consapevole dell'unità del creato e quindi vedendoli o li giudicherebbe come diavoli o come dei.In questo modo non ci sarebbe un incontro alla pari e il libero arbitrio della moltitudine verrebbe (anche non volendo) distorto.
    Praticamente per le forze positive su questo pianeta c'è il divieto assoluto di intervenire in questo modo visto anche i precedenti dove era stata data “tecnologia” senza una appropriata chiamata,e Ra si dice responsabile in questo caso.
    Per le forze negative possiamo dire che vigono le stesse leggi di chiamata perchè il tutto è in fondo un profondo equilibrio tra le forze sino ad un certo punto dove poi trascendono nell'unità.
    In più i negativi però infrangono volontariamente alcuni divieti dove possono e da quì ne risulta una illusoria supremazia :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.