14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

SpikeZ
    Bloccato

[quote1224062846=Setep]
    a me e' sembrato piu' un volatile in picchiata (nelle citta' americane,come qui da noi in eu vivono parecchi rapaci),ed e' lo stesso tipo di oggetto visti il 9/11 ,li' erano dei piccioni…
    [/quote1224062846]

Quoto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non mi sembra un volatile… non so cosa sia però..

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Vi inoltro il messaggio di Shaumbra speaks:

ADAMUS SAINT-GERMAIN: Io, Saint-Germain, risponderò per l’ultima volta e non accetterò più domande sugli alieni da parte degli Shaumbra.

Quando vorrà ognuno di voi comprendere che siete i più grandi esseri di tutte le dimensioni? Ci sono forme di vita, alcune di tipo biologico ed molte altre no, negli altri reami. Ci sono le vostre famiglie spirituali negli altri reami. Ma la Terra viene per prima. Non ci sono altre civiltà intelligenti. Ci sono altre civiltà ingannevoli. Ci sono civiltà che hanno imparato a mentire, a rubare e imbrogliare meglio di voi, e questo è tutto quello che stanno facendo. Esse si stanno nutrendo di voi. Penso che è stato Tobias che ha detto osservate la parola alieno – a lie (una bugia) Questo è quello che è.

Ora, il dramma alieno, gente che vive dentro una montagna di drammi, il dramma Gesù e ognuno di questi drammi, vengono a galla in tempi di cambiamento come questo e in tempi in cui c’è paura. Perfino questo dramma sul 2012 al quale molte persone sono attaccate, saranno così delusi quando arriverà il 2013 e loro saranno ancora negli stessi abiti malandati e nelle loro malandate auto. (Saint-Germain ridacchia). Perciò vi chiederò proprio ora di lasciar perdere. Non voglio vedervi delusi il 15 Ottobre.

Ci sono cose che avverranno, certamente, ma non si tratta dell’astronave madre che atterra. Non sono gli alieni che vengono per il salvataggio. Come ho detto nella mia conferenza prima, ci sono energie che entreranno e ci saranno cose che appariranno per essere visibili all’occhio umano. Ci sarà un incremento negli avvistamenti, ma siete voi che entrate. Il velo è più sottile che mai, perciò la percezione delle cose che entrano sarà più grande che mai. Alcune persone avranno paura. Alcuni desidereranno, vorranno, che degli alieni vengano a salvarli, ma non succederà. Voi siete quelli che stavate aspettando. Punto. Fine della questione alieni.

Aggiungerò anche…devo vedere se Tobias sta ascoltando. No, non sta ascoltando (risate) I amo moltissimo Tobias, ho imparato così tanto da lui. Ma quando esce Tobias ed entro io per lavorare con voi, vorrei dirvi che ho molta meno pazienza di Tobias, ed ho molte più cose importanti da fare di lui. (risate) Io vado girovagando intorno al mondo!

Noi ricreeremo, nel modo della Nuova Energia, le Scuole Misteriche, proprio qui sulla Terra, e sarà una esperienza molto intensa e non avrò alcuna tolleranza per coloro che vogliono essere nel dramma, che vogliono parlare di alieni, che vogliono parlare degli illuminati – tra l’altro che io ho iniziato, perciò non voglio sentire nessuna domanda su questo. Riporteremo le Scuole Misteriche, ma non saranno un mistero. Saranno molto aperte e esterne. .

Possiamo perdere il 90 per cento di Shaumbra lungo il percorso, perché io li provocherò, li metterò sotto pressione, li irriterò. Ma, quelli che rimarranno, capiranno di quale divino vivere si tratta. Grazie.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mia opinione

“fonte: Dr. Richard Boylan” …lasciate perdere..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225028561=Richard]
    mia opinione

“fonte: Dr. Richard Boylan” …lasciate perdere..
    [/quote1225028561]

a chi ti riferisci….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in generale questo Boylan mi ispira davvero poco..

“Mi riferisco ad una “lettera aperta alla comunità ufologica e altri cittadini interessati” che ho ricevuto un paio di giorni fa dal Dr. Richard Boylan, rinomato ricercatore statunitense che ebbi il piacere di conoscere a Pescara verso la fine degli anni '90, in occasione di un convegno, e del quale in passato NEXUS pubblicò alcuni articoli.

Pur avendolo in grande stima, alcuni episodi passati ed in particolar modo la sua attuale posizione di presunto “Consigliere della/per la Terra” mi lasciano piuttosto perplesso e mi suggeriscono una certa prudenza nel maneggiare le sconcertanti informazioni di cui si fa portavoce con questo documento.
    ………

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

La mia opinione su Boylan è negativa.
    Logicamente si tratta solo di opinione personale, spara più balle lui che una sparatrice automatica di palle da tennis…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225041397=pasgal]
    La mia opinione su Boylan è negativa.
    Logicamente si tratta solo di opinione personale, spara più balle lui che una sparatrice automatica di palle da tennis…
    [/quote1225041397]

Carina questa
    hahaha

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto, hai presente quell'arma che si lancia, fatta con due palle chiodate legate con una catena? ecco…na roba del genere però con due testicoli di toro direi..ogni palla che arriva in faccia è na coglionata galattica.. 😀

deg
    Partecipante

[quote1225042883=Richard]
    esatto, hai presente quell'arma che si lancia, fatta con due palle chiodate legate con una catena? ecco…na roba del genere però con due testicoli di toro direi..ogni palla che arriva in faccia è na coglionata galattica.. 😀
    [/quote1225042883]
    !amazed Ooohhh! Shocking!!!

Comunque non capisco come un presunto rappresentante della (com'era già?) …”stars nations” credo, possa ora farsi portavoce di questa negazione dell'intelligenza estraterrestre. La logica mi sfugge.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.