14 ottobre 2008 primo contatto

Home Forum EXTRA TERRA 14 ottobre 2008 primo contatto

Questo argomento contiene 537 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 521 a 530 (di 538 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

rispondo a SPIKEZ
    se tu non credi a cio che è l'opera di Bongiovanni o Urzi, sono affari tuoi , opinioni tue, ma ti prego di non continuare ad ingiuriare persone che manco ti conoscono, o NON VOGLIONO, nemmeno sentirti nominare.Ognuno di noi è libero di esprimere un parere, ma non di mancare di rispetto verso le idee di altri.
    E con questo ho finito.
    Mi dispiace propriop tanto per te, che non esprimi pareri ma ti permetti di giudicare.
    :eyebro:

paolo-r
    Partecipante

comunque questa storia del 14 ottobre..ha raffreddato molto gli animi..dei canalizzatori e dei loro fans

ezechiele
    Partecipante

sheldan non ne ha fatto parola.. ne prima ne dopo….

… per me numero uno! :hihi:

FREESPIRIT
    Partecipante

ma nemmeno Bongiovanni, e Urzi, hanno mai parlato del 14 ottobre, non confondiamoci per favore!!

ezechiele
    Partecipante

beh, l'intento e' ben quello di confonderci con un mare di fuffa…

FREESPIRIT
    Partecipante

ognuno è libero di pensare come meglio crede.dipende da cosa una persona “sente”.

ezechiele
    Partecipante

free nel mio ultimo post non mi riferivo a urzi e bongiovanni su cui francamente non mi sono fatto un'opinione

FREESPIRIT
    Partecipante

si ok, lo avevo capito.Magari un momento dopo, ma lo avevo capito. !lol

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si infatti, io ho notato e fatto notare però la sincronicità di varie fonti, a parte la data precisa, per quanto riguarda il fatto che saremmo vicini ad un evento planetario particolare.

In generale, diffidare di date precise..

FREESPIRIT
    Partecipante

quoto Richard.
    Sicuramente siamo in vista di fatti planetari che ci apriranno gli occhi e il cuore.Ma le date, non le conosce nessuno!solo UNO le conosce :K:

Stai vedendo 10 articoli - dal 521 a 530 (di 538 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.